Sei sempre nel mio Cuore...
di namithebest

20/10/09, ore 20:02

ciao! davvero molto bella la tua ff!!! complimeti. voglio darti anke un grazie mille per i complimenti. sei stata la prima ke mi ha detto che sono brava a skrivere grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee continuerò a scrivere molto presto!!!

13/10/09, ore 21:53

Ciao, inizio a essere molto preoccupata per guido, TI PREGO, DRVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE!

11/10/09, ore 21:57

intanto ti ringrazio per le recensioni alla mia ff , ma visto che io sono preoccupata per guido devo sapere che cosa gli è successo, anche per sapere se la mia idea(che è tragica) è sbagliata o giusta. devi assolutamente continuarla!e se puoi continuare a recensire la mia ff , che sul serio è un vero disastro!invece per te è un obbligo continuare le ff divine(tutte!) e scriverne altre ugualmente belle! by girlstar

04/10/09, ore 00:57

cosa è successo a guido? hai detto che è molto grave, ho un'idea, ma spero di sbagliarmi perchè la mia idea è molto grave, continua presto e se puoi recensisci la mia ff , bye!

03/10/09, ore 23:15

davvero molto bella..spero continuerai.....lo farai???grazie mille x le recensioni alla mia ff

02/10/09, ore 18:16

Bellissima e commovente allo stesso tempo!!! Spero che la continuerai, Ti prego!!! (me inginocchiata davanti a te con sguardo supplichevole!)Kiss Kiss Jose007