Amore e odio
di greta1992

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/03/14, ore 21:10

ciao perche non continui la storia e molto bella spero che aggiungi altri capitoli

10/12/10, ore 13:33

NOOOOOOO!!!!ALLONTANA QUELLE BELVE MALEFICHE DA BELLA ED EMMY-POOH!!!! no seriamente sono al settimo cielo perché hai aggiornato....ma sul serio! su emmy sono sicura perché quel concentrato di HNO3 è insopportabile!! (ndg:si giulia brava -.- ora non fare la splendida perché hai dovuto studiare chimica) +_+ tacete sono sconvolta! BELLA NON FARE LA CAZZATA! allontanati da quel maledetto sobillatore di fanciulle!!! è infimo!!! scappa!! ç_ç gretuzzaaaa daii mi fai piangere!!! no con lo psicopatico!! COSA VOLEVI FARE AL MIO EMMY EH?!?! CORNUTO CHE NON SEI ALTRO!! TU E QUELL' ALTRA INVIDIOSA!!!! (odg: giulia è leggermente sclerata....non sò se l' hai notato ù_ù...purtroppo ultimamente le funzioni cerebrali della fanciulla vertono in condizioni disperate...) +_+ zitti! ZITTI!!! ç_ç ok ora mi calmo... *cerca disperata il valium per casa* ok ora respiro...ok.... ci sono...*respiro zen e pace interiore per commentare come una comune persona ragionate* ok...il capitolo me lo aspettavo così! lo sapevo che quelle due bestiacce rabbiose sarebbero tornate a battere di cassa +_________+ l' ho sempre detto che rosalie era un' egocentrica del cazzo! e tu hai avuto il coraggio di farla vedere per com' è veramente!! altro che invidia perchè lei poteva diventare vecchia e poteva avere bambini!! Steph che cazzo ti vai inventando?! non coprirla solo perché l' hai creata tu +_+ maledetto pallone gonfiato!!!argh!!! *altra dose elefantiaca di valium* e quell' altro è ancora più infimo!! supplica lui +_+ siii striscia come il verme che sei!!! *vuota il flacone di valium e ne manda giù un altro per calmare la tachicardia* emh...ok ora la smetto...prima di finire in overdose o di farmi prendere un colpo...^^" aggiorna presto ti stò implorando! non mi lasciare così! che già per poco mi prendo un coccolone l' altro giorno...poi tu mi lasci con il viscidone che mi bacia Bella!! e così non và bene! (odg:se non l' hai capito...ti stà apertamente ricattando ù_ù) (ndg: si...se non vuoi avermi sulla coscienza aggiorna presto ù_ù) emh si ok lo ammetto! ma è solo per la presenza ravvicinata dell' infame a bellina ù_ù fai accorrere emmy in suo soccorso!!!! ç_ç tvb gretuzza ù_ù

09/12/10, ore 19:56

Cara Greta, questo capitolo è come me lo aspettavo..anche dopo tanto tempo.
Isabella è la solita meravigliosa altruista che perdona chi le ha fatto del male ma che a ragione deve affrontare il discorso con tutti per chiarezza. Rosalie è la solita donna sciocca ed egoista che abbiamo imparato a conoscere e a detestare anche se ne posso comprendere le ragioni recondite.
Ed è il solito Bella dipendente che sa tutto e fa finta di nulla per cercare di riprendersela. Anche ora che tutto è chiarito le chiede di essere perdonato e di poter ricominciare..ma dico io come si può?
Ma è il suo bisogno che parla, non la sua ragione io credo...

09/12/10, ore 16:49

Ciao carissima!
Sono felicissima che sei tornata**!
Il capitolo anche se corto è splendido!
Edward è stato dolcissimo, spero proprio che Bella lo perdoni**!
Un bacione!

10/11/10, ore 16:15

Bella è incapace di odiare per sempre...anche se è piena di rabbia più che giustificata a mio modesto parere..povera Isabella! Finalmente può piangere pubblicamente il suo bambino, questo è il vero funerale del bambino mai nato di Ed e Bella.
La piccola vampira cosa sceglierà adesso? Io spero che scelga Emmet, quell'uomo l'ha salvata dalla depressione in cui la aveva gettata il comportamento sconsiderato di tutta la famiglia Cullen..e che farà ora Ed se scoprirà che il suo rivale è suo fratello?
E Rosalie? Ci sarà da attendere molto per la risposta?
Spero proprio di no!!!

06/11/10, ore 20:08

Che dire? Questo immobilismo mi uccide!
Bella DEVE prendere posizione, cavolo!
Permettere ad Ed di starle vicino non è giusto, proprio no!
Io penso che potrebbe ucciderla o peggio, potrebbe consegnarla ai Volturi! Chi può dire di cosa sia capace quel vampiro? Ed Isabella poi che sta con Emmet e spreca la rara occasione per correre da Maggie pensando che sia in pericolo? Il suo comportamento è da vera madre! Che sia arrivato il momento della verità?

06/11/10, ore 20:01

Finalmente Bella comincia a mostrare la propria determinazione! Finalmente fa valere i suoi diritti acquisiti su Maggie e la difende da tutti come farebbe una vera madre. Ed mi fa quasi pena e dico quasi perchè mi fa anche tanta rabbia. La sola cosa che fa sorridere Bella è la costante presenza rassicurante della sua figlioletta adottiva..se non ci fosse Maggie penso che Bella alla fine sarebbe impazzita sul serio!
Il legame tra le due è fortissimo! Molto significativo anche il gioiellino che Bella regala alla sua bambina, un ciondolo d'oro a forma di cuore come nell'originale Renesmè riceve in BD! Bella pensata!

06/11/10, ore 19:51

Che Bella non brilli per eccessivo coraggio lo sappiamo tutti e le vogliamo bene per questo..ci ricorda che noi tutti in fondo siamo un po' il Leone Fifone di Oz, ma forse la cosa si sta protraendo troppo.
La bolla di finzione si sta allargando a dismisura e penso che quando scoppierà farà una vera strage..
come fanno a far l'amore coi famigliari al piano di sotto?
Come può Edward far finta di non sentire le urla di piacere della moglie? E Rose come fa a fingere tanto bene? Come ci riescono santa pupazza? E come fa Bella areggere tutto questo stress? Io riprenderei il largo e poi arrivederci a tutti con Emmet e Maggie a seguito!

06/11/10, ore 19:41

Quanto può sopportare di soffrire un cuore umano?
E il cuore di un vampiro? I pochi attimi di serenità che sa donare Maggie a Bella possono compensare tutto quel dolore?
I pochi attimi rubati per stare con Emmet possono dare a Bella modo di andare avanti?
Quanto potrà durare questa farsa? Quanto ancora in famiglia faranno finta di non sapere? Per quieto vivere ci si può illudere che chiudendo gli occhi un
problema non cambi? Quanto può sopportare ancora Ed tutta questa ipocrisia? Come spera che donare un singolo fiorellino cancelli tutto? Quante domande suscita questa bellissima fic!

06/11/10, ore 19:19

Mi intenerisce questa Bella così impacciata ed insicura anche se è una vampira immortale.
Si comporta ancora come la vecchia Bella Swan e questo non fa che aumentare la mia simpatia.
Si sta riavvicinando anche ad Alice e questo è positivo.
Sa che Alice non si è opposta al suo aborto e questo dovrebbe farla soffrire e molto ma vede anche che Alice è pentita di ciò che non ha fatto in passato.
Penso che l'abbia perdonata.
E com'è difficile per lei affrontare Ed. Nonostante tutto continua ad amarlo, anzi una parte di lei lo amerà sempre come si ama un proprio caro. Anche se ha mostruosamente sbagliato lei continua a volergli bene e lo odia..che confusione deve provare dentro di sè la povera Bella!!!

06/11/10, ore 19:07

Ma come fa Bella a mantenere un tale autocontrollo?
Di nuovo a casa con Edward con cui comunica a monosillabe o poco più? Le altre donne di casa si sono praticamente sequestrate la piccola Maggie ed Emmet lo può solo vedere per pochi secondi.Meno male che c'è
Jacob e il rifugio sicuro della riserva. E chi se lo sarebbe aspettato che Jacob desse il via libera a Bella e ai suoi nella riserva? Quando si dice la vera amicizia! E con Emmet appuntamento al loro albero come innamorati segreti e disperati. Poveri dolcissimi amanti clandestini!

06/11/10, ore 18:57

Eccoli dove li avevo lasciati poco fa, sulla soglia di Villa Cullen.
I fuggiaschi sono tornati in famiglia e non sono soli.Maggie viene presentata a tutti e già viene accolta con entusiasmo da Alice ed Esme e con affetto dagli altri. Edward fa quasi pena da tanto è contento di rivedere la moglie..se non sapessi di che mostruosità sia capace.Bella è combattuta, poverina. L'affetto per il marito non l'abbandona mai insieme alla consapevolezza di amare Emmet ora..come avere il cuore diviso a metà.. epoi c'è Maggie.
Non si può permettere la speranza di poterla amare come una madre eppure già l'ama come tale..che paradosso è il cuore umano!

01/04/10, ore 16:49

*O* amo la tua fan fiction. la rileggo tutta spessissimo *-*
emm&bella sono così fantastici *-*
ti prego continua presto *Q*

30/03/10, ore 23:39

ehi.. ciiaoo.. ho letto amore e passione e amore e odio in 2 giorni... sn 2 fan fiction davvero bellissime... !!!! sei molto brava!!! e poi io sono una fan sfegatata della coppia emmett/bella...!!!! vorrei che ci fossero più fan fiction su di loro..!!!! ti prego continuala perchè è troppo bella....!!

28/02/10, ore 11:44

Ciao tesora mia!!!
Scusa il ritardo (per farmi perdonare tra poco troverai recensioni anche a Evermore), ma il tempo è stato tiranno. Ora ho tempo fino all'8 marzo, dopodiché dovrò stilare delle tabelle per organizzarmi e prepararmi 5 esami ^^
Dunque, inizio col dire che la coppia EmmettxBella (insieme a Maggie, ovvio) mi sta piacendo sempre di più. Non sono amante di pairing diversi, questo lo sai, ma da Amore e Passione sto cambiando idea. Perlomeno tu, con la tua storia, mi stai facendo amare questa coppia insolita. Il momento in cui Bella rinfaccia tutto il suo risentimento, e nel momento in cui a turno ognuno spiega le proprie motivazioni ... è stato ben descritto a mio parere. ERa come trovarsi in una sorta di aula di tribunale, e tutti restassero in silenzio in ascolto di ciascun testimone pronto a snocciolare una questione. Quindi non farti problemi perché l'ho trovato perfetto. La parte finale mi ha lasciato un dubbio molto piacevole: Bella è ancora combattuta tra Edward ed Emmett. Quindi la domanda è: come finirà?
Ti voglio bene (corro a Evermore ^_-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]