Kingdom Hearts:God's War
di Kyuuby_sennin94

16/01/10, ore 17:15

Come ho fatto a perdermi l'inizio di questa storia? È bellissima!
Povero Riku nel primo capitolo, però la sua 'tortura' mi ha fatto sbellicare dalle risate.
Adaria ha un buon occhio e concordo con lei: Sora è fighissimo *ç*
Beh, spero di poter leggere presto il continuo di questa fanfic, mi hai davvero incuriosita.
Ah, è così bella che la aggiungo subito tra i preferiti!

04/10/09, ore 17:48

Ciao, sono di nuovo qui!! Questo cap mi è piaciuto davvero! Mi hanno molto divertito i dialoghi tra Sora e gli altriXDXD. Sono molto curiosa di sapere chi è questo ragazzo dai capelli bianchi... Continuerò a seguirti, fidati! baci baciXD

02/10/09, ore 22:12

LEMON, DOVE?!? * Guarda lo Scrittore * OPS, scusa, avevo la modalità Hentai ON! Comunque, wow, addirittura una Dea! Comunque, si, hai fatto spolier e si dice D'OH! Questo sì che è un Fail, Asd! Comunque, beh, infondo troppo seria fa male... Ed è bella lo stesso così! Aspetto il prossimo Capitolo, soprattutto per sapere chi è quel Ragazzo con i Capelli Bianchi, e così ti saluto, al prossimo Capitolo, Ciao!

02/10/09, ore 20:44

salve! anche questo cappy mi è piaciuto un mondo. ma, siamo sicuri, che Sora non sia un pervertito? xD mah! Wow! sono comparsi Orochecca e il Porcello *-* (Orochecca potevi anche farne a meno xD. scherzo). aspetto il prossimo con ansia. By ^*^kiss