Dove credi di andare, Waldorf?
di KikiWhiteFly

21/07/12, ore 00:39

Eh sposati magari *___________________________________*
Che poi in realtà, dopo cinque stagioni di sofferenze e logoramenti, sarebbe pur giusto darci una tale soddisfazione e, diciamocela tutta, il matrimonio Chair è di meglio a cui si può aspirare per la serie conclusiva di tutto Gossip Girl <3
Cioè, lei in bianco e lui, come sempre elegantissimo, in smoking e un prete e Serena e Nate testimoni e... okay, basta che poi magari non si sposano e io mi devo solo tagliare le vene - dopo aver tagliato quelle di sceneggiatori, produttori e regista, s'intende ;)
Ho adorato come hai descritto questa scena - la forma delle labbra per il rossetto sul collo della camicia è sempre un tocco di classe che amo alla follia *-* - e l'idea di loro due sposati in luna di miele mi invasa troppo <3
Complimenti! Un bacio, Mary

06/03/10, ore 11:12

Finalmente ho letto questa storia, l'avevo da un po' tra le storie da ricordare, ma non ero ancora riuscita a fare nulla u_u
GG mi piace anche per la coppia Chuck/Blair, in questa ff, nonostante la sua brevità, li si notano subito e sono loro (per quanto io sia riuscita a seguire GG... uffi, il tempo manca e non riesco a fare tutto quello che vorrei u_u). La storia mi è piaciuta molto: semplice, lineare, non ti sei persa troppo in chiacchiere inutili e sei andata dritta al sodo.
Complimenti^^

Ciao ciao^^

P.S.: Spero di riuscire a leggere al più presto anche le altre su questo telefilm, e non solo, ho visto che hai scritto anche di altri che mi piacciono *_*

12/11/09, ore 17:53

Che belli che sono**
Complimenti,mi è piaciuta!

03/10/09, ore 18:01

*O* Cercavo giusto giusto una ChuckBlair non troppo lunga e ben scritta, solo alla fine ho capito chi era l'autrice! Che posso dirti di nuovo?? Bravissima, amo questa coppia e l'hai resa al meglio. Con la superbia di Chuck e il caratteraccio di B. Ancora complimenti. Un bacione