Utterly Different
di Sasy_1803

27/11/09, ore 14:47

Grazie per avermi segnalato il tuo nuovo post... anche se io ricordo di averlo già letto e commentato su un altro forum... anche se non trovo più la storia sul forum in questione...
In ogni caso, bellissimo capitolo: emozionante, tenero e soprattutto... very hot!!!
Spero che continuerai presto perchè questa mi appassionava davvero!!! Brava!

14/06/07, ore 17:09

Non so per quale motivo tu non abbia più aggiornato (avrai avuto anche dei validi motivi), ma lasciare incomplete delle ff così è sacrilego!!! Eri davvero brava... peccatissimo!!! è passato un bel pò di tempo e quindi sarà un pò improbabile ma se ti venisse voglia di riprendere la storia sarebbe davvero gradito!

07/10/06, ore 16:33

Giuro,non avevo mai letto una storia tanto bella ed affascinante allo stesso tempo...Non vedo l'ora di leggere il seguito,penso proprio di avre capito chi è il misterioso salvatore...Amo tanto anch'io la coppia Buffy-Spike...Sei davvero molto brava a scrivere,continua..

09/09/05, ore 17:08

Oddio questo capitolo è stupendo ti giuro!!!! mi ha emozionato tantissiomo, e poi sono troppo contenta che hai aggiornato, nn ci speravo più!!!!!!!!!! ti prego non farmi aspettare ancora così tanto!!!!!

20/07/05, ore 00:04

Certo che la continuo!!!^^ Sono appena tornata da una mini-vacanza :D Domani mattina riparto a scrivere tutto:P Grazie mille per i complimenti^^

17/07/05, ore 23:37

la tua storia mi piace sempre di più, è troppo bella soprattutto per come descrivi spike e anche perchè parla di ragazzi a cui piace il dark, come me, e non li descrive come dei drogati o cose del genere, spero tanto che la continuerai!!! ciao ciao

22/06/05, ore 10:52

Manca poco;) nn vi preoc;)Sn contenta che vi piaccia^^

21/06/05, ore 23:46

ok, lo so che il regolamento dice che nn si può scrivere una recensione solo x chiedere quando una storia verrà aggiornata di nuovo, ma sto letteralmente sclerando!!!!! è una delle poche storie che mi hanno incollato veramente allo schermo del mio comp.. quindi ti prego aggirnala presto!!!!

15/06/05, ore 21:13

Wow! Grazie ancora. Ogni tanto quando torno qui e leggo una vostra recenzione sono sempre più invogliata a scrivere, scrivere e ancora scrivere! Il pross cap è quasi terminato a meno che la fase creativa non finisca...^_^ incrociamo le dita^^

Stellina
14/06/05, ore 11:19

Wow! mi piace veramente tanto!! è la seconda fic che leggo su Buffy.. la prima che ho letto non mi è piaciuta per niente... ma questa... è stupenda! mi piace molto come hai gestito il carattere di Spike, e come hai caratterizzato Buffy... Drusilla... ne che non sarà quasi più presente?? quanto odio quella donna... la detesto... non la sopporto!! cmq, continua presto, sono veramente curiosa...

08/06/05, ore 21:49

Si, io amo l'inglese e sopratutto i Nightwish dai quali prenderò spunto per molti miei titoli come "He's my sin" appunto. Anche "The Beauty of the beast" l'altra mia ff che scrivo con DrakGape, è il titolo di una loro canzone. Cmq grazie, grazie e ancora grazie a tutti quelli che seguono la FF! ^_^

08/06/05, ore 18:57

bene se angel nn muore (e nn fa la solita figura del cretino cm nella maggior parte delle ff buffy/spike) continuerò a leggerla davvero volentieri!!!mi piace l'evolersi della storia e, mi ero dimenticata di dirtelo prima, mi è piaciuta molto anche la scelta del titolo (l'inglese fa sempre + scena :)!!!)

08/06/05, ore 13:08

Wow! Mi fa veramente piacere sapere che qualcuno legge quello che scrivo!^^ e sopratutto che proprio fra questi c'è una bangel. Non temere non sarà Angel a morire ma qualcun'altro ehehehe

07/06/05, ore 22:58

ciao...ho iniziato a leggere la tua storia (sn al capitolo3), mi piace, come tutto quello che riguarda il mondo di buffy...io invece sn x la coppia buffy/angel, ma leggo con piacere anche quelle Buffy/spike (sperando che però il mio angel nn faccia 1brutta fine!!!)

06/06/05, ore 22:39

Wow! Grazie mille! Non sai il piacere che mi fa leggere i commenti dei lettori! Sono felicissima che ti piaccia! Adesso stò completando il cap 4, quindi non dovrai aspettare tanto. Preparati perchè ci saranno belle sorprese!^^