Il Diario Bianco
di Luca_sto

08/11/09, ore 23:37

Ok, se all'inizio del capitolo mi è venuta voglia di mare, continuando a leggere mi è passata la voglia. Il protagonista ha ragione sulla sabbia, è troppo fastidiosa!! xD
Va beh, dopo questa, metto in moto il cervellino per formulare un parere sensato. Ehh so che non ci riuscirò, ma almeno ci provo! ù.ù

Questa situazione è davvero angosciante, soprattutto l'idea di passare il natale da solo, senza nessuno che ti faccia regali, o meglio, senza nessuno che ti respiri intorno. Brrr, terrificante!
Per non parlare dei cadaveri per strada. Io ne sarei terrorizzata.
Insomma, mi piace... si, e tanto è dire poco.
Genio!

Favole.

20/10/09, ore 02:08

Ok, scusami sono in ritardo... Ma avendo fra i preferiti la pagina del fandom di Inuyasha, apro direttamente da li e mi dimentico sempre di andare a controllare le altre cose. Sono un'idiota in definitiva, si.
Ma quest'uomo come fa a resistere a tutto ciò?! Io mi sarei già buttata da qualche palazzo o ponte. La solitudine più completa mette i brividi, per poi non parlare del silenzio. Io odio il silenzio, è spaventoso!
Il nome Gof è carino, mi piace XD Però mi sa tanto di cane O.O.
I diari del 10 novembre e del 22 novembre mi piacciono particolarmente. La morte dei due ragazzi mi ricora tanto Cassie di Skins, quando vuole buttare il sale addosso alle lumache mentre fanno sesso, per farle morire felici. Dovevo per forza citarlo ù.ù.
Per quanto riguarda il 22, è così malinconico. Mi fa venire in mente qualcosa, ma forse mi sbaglio. 10 e lode per questa frase:
"Eppure quella notte in macchina completamente ubriachi di tè al limone e Motorhead non me la scorderò mai…".
E' stupenda.
Che bello leggere qualcosa di tuo e capirlo al volo! Alla prossima =D

Favole

03/10/09, ore 23:17

Interessante e cruda. Le ultime righe mi piacciono in particolar modo. Aspetto nuovi capitoli! E intanto, facendo il mio dovere di lettrice, l'ho messa nelle seguite U____U

03/10/09, ore 15:29

Oddio alla fine hai postato questa storia, e so già che mi ci perderò dentro. La trama è tremenda, dura e se devo essere sincera, credo che uscirò di testa varie volte leggendola. Ovviamente tutto ciò è positivo, io adoro l'introspettivo! L'aspettavo e sono felice di poterla leggere. Sto aggiorna *_*
Favole.