Peccato
di Ametista

24/09/22, ore 17:08

Buon salve cara e buon sabato pomeriggio! Storia piccola, ma bella carica di tante cose emozioni e il nostro caro amico Castiel, con il suo Dean ha avuto un piccolo assaggio di tutto questo, ed è stato solo l'inizio di tutto quanto. Bè, intanto il servizietto avuto dal biondo, è stato davvero più che ottimo e nonostante tutto, abbastanza soddisfacente, anche se ci sono delle cose che ancora non capisce molto, ma lo farà successivamente. Intanto Castiel goditi il bacio di Dean sulla spalla e la sua testa sulla tua spalla.

03/02/19, ore 16:56

Ho visto solo ora questa storia!!
OMG
è perfetta. Amo come descrivi il loro bacio e i momenti dopo!
Complimenti! Mi è proprio piaciuta!
(Recensione modificata il 03/02/2019 - 04:56 pm)

25/06/11, ore 23:16

Belissima! *O* e anche hot! Mi fa venire in mente una immagine disegnata che ho visto su face book ;) bellissima davvero, descrivi bene lo slash *___*

04/02/11, ore 23:14

Ho letto anche questa tua storia e continui a stupirmi, piacevolmente! E' davvero bellissima! Esprimere così i pensieri di Cas...Lui è un angelo e sta peccando e ne è consapevole, eppure si ritrova a pensare che una cosa che ama non può essere un peccato e non riesce a pentirsi...Davvero stupendo il modo in cui hai descritto i loro baci, i loro tocchi, intervallati dai pensieri di Castiel, mi è piaciuto moltissimo! Non credo sia affatto pessima, come ritieni tu e come ho scritto nell'altra recensione, le tue storie mi piacciono molto! Bellissima, davvero!
P.S. non ricordo di aver già recensito questa storia, ma di sicuro l'ho già letta e ti chiedo perdono se non l'ho mai commentata prima d'ora!

19/12/10, ore 17:11

Dai che sono stata veloce^^Allora anche qui stessa cosa dell'altra..Io credo che si poteva approfondire un po' di più, ma tu probabilmente volevi un tipo di narrazione più rapida ed incisiva possibile...E devo dire che è stata molto incisiva xD
Mi associo a quanto detto nelle anticipazioni..Se fosse per noi Dean e Castiel starebbero già insieme da un bel po'^^Ecco anche perchè è bello scrivere fanfic..Modifichiamo la realtà in base alle nostre sensazioni ed ai nostri desideri u.u
E per quanto riguarda la fic nello specifico..Mi è piaciuta la contrapposizione fra peccato e non peccato, che si ricava dai pensieri di Castiel..La sua mente sa che non dovrebbe cedere, ma il suo cuore no...In una lotta continua che gli fa mettere in discussione il suo amore per Dio, ma allo stesso tempo gli impedisce di essere realmente se stesso nell'amare Dean...Beh complimenti ^^
Quando ne posti altre? Mi trovi qui!
Baciuzzi Avly

06/12/10, ore 12:11

*____________*
amo amo amo amo.
bellissimi loro, stupendi!
Brava :D

20/11/09, ore 12:47

Mi sto sciogliendo. Dico sul serio: sto affogando in una pozzanghera di melassa, confacendomi ad essa... e la cosa non mi dispiace per niente!!! XD
Non ti dirò che è una bella fic, perché sarebbe un'eresia: è molto, molto, molto più che bella.
Non so come tu abbia fatto, ma sei riuscita a creare una slash che:
1) Parla di sesso, ma non è volgare.
2) Parla di un angelo che riflette sul peccato in maniera verosimile, ma i discorsi non erano pesanti né eretici.
3) L'hai scritta utilizzando uno stile semplice e lineare, ma non per questo meno corretto, anzi...
Quindi, in conclusione, ti faccio tanti, tantissimi complimenti e ti esorto, anche io, a scrivere ancora... A presto! (Spero XD)

27/10/09, ore 19:18

Castiel, Dean. Orgasmo.

19/10/09, ore 00:38

bella *____________*
a parte che ti ho adorata già dal disclaimer LOL
cmq è bellissima.. sono così dolci dean e cas assieme

13/10/09, ore 23:36

*si getta in ginocchio con le mani giunte* ti prego! ti prego! scrivine altre su di loro. in italiano non si trova quasi niente e io stufo a tradurre! PLEAAAAAASE!!!!! PS: Ovviamente la storia è fantastica, e scrivi davvero bene! E se hai in fissa questo pairing sappi che ti sei trovata una fans fedele come un pechinese!!!!

03/10/09, ore 17:29

Carlaaaaaaaaaa! Ok ok l'avevo già detto e lo ripeto.Adoro questa fic *-* Va bene va bene,sono un pò di parte però vedere questi due assieme in una fic..xD Wows. Alla prossima ;)

03/10/09, ore 10:13

Io la trovo davvero carina, adoro questa coppia. Spero che continuerai a scrivere! Baci JM