Seven Weekly Sins
di A_Dark_Fenner

27/11/09, ore 15:21

Mi ero persa quella, deliziosa, della giornata di pioggia-coperta-cioccolata calda!! XDDD
Questa é più seria..mi piace..forse un pizzico imprevedibile..perché mi sarei aspettata che fosse Sasuke a perdere le staffe ( troppo altolocato per accettare giudizi altrui..) ma probabilmente é solo per una mia visione del carattere del teme. ^^
Magari Sasuke fosse così anche nell'anime..ù_ù
Molto carina cara!!
Alla prossima raccolta allora!! *_*
O magari..fic...ù_ù

27/11/09, ore 14:48

ciao,bellissima questa raccolta va subito nelle preferite .... comunque il tema che hai affrontato nell'ultimo cap è stato il + bello brav!!!!!

26/11/09, ore 19:11

ciao, mi spiace un sacco che questa raccolta si sia conclusa, ma d'altronde i vizi capitali sono sette e mancva solo l'ira per chiudere il quadro.
Naruto è il solito impulsivo, però è sempre pronto a difendere le persone che ama e sentirle giudicate male lo fa andare in bestie e Sasuke, sebbene non l'abbia dimostrato sono sicura che anche il suo orgoglio ne ha risentito, ma ha deciso che non gli importa e ha trovato un ottimo modo per calmare Naruto... Alla prossima. Kiss

04/11/09, ore 19:05

Ciao, si in effetti fa un pò strano vedere Naruto così poco attivo, anche se in una giornata del genere come dargli torto... Magari è anche mattina presto e sarebbe in perfetto stile Naruto voler dormire di più, anche se Sasuke non glielo permette... ^_^ alla prossima kiss

30/10/09, ore 00:26

Questa é stupenda!
Mi immagino Sasuke con la nuvoletta grigia che gli ciondola sul capo e che disegna circoletti al suolo con l'indice..XDD
Che smacco alla sua superbia..XD
Anche se, per una volta, pure Naruto si concede il piccolo peccato..ma del resto..lui se l'é guadagnato!!!
Deve aver lavorato davvero sodo per poterlo battere!

29/10/09, ore 16:46

ciao, beh non credo proprio che tu sia andata OCC, d'altronde la superbia è insita nel dna di Sasuke e l'hai resa molto bene anche se mi immaginavo che Naruto gli avrebbe fatto ammettere qualcosa di più "romantico" che la vittoria a shogi, però mi è piaciuta lo stesso... Alla prossima kiss

15/10/09, ore 19:09

ciao, come ti capisco fare una drabble di 100 parole esatte è sempre un dramma... ^_^ La lussuria, uno dei peccati più interessanti, eheheh viva la modestia vero Sasuke "anni e anni di esperienza eh"? ^_^ Però come negare che anche lui sia un bel ragazzo anche se io continuo a preferire Naruto... Alla prossima Kiss

15/10/09, ore 18:37

Anni di esperienza...uh, che ci da pure la perlina di saggezza...*_* Credevo che solo a svanire sotto il naso fosse esperto...evidentemente mi sbagliavo! ù_ù Altro che lussuria..direi..qualcosa d'altro ma non volevo essere..emmm...^^""" Comunque...é una drabble DECISAMENTE scatenata dal discorso precedente sulla proprietà...XDD E vedi di non fartelo scappare Uchica! è_é Alla prossima cara! ^^

08/10/09, ore 19:57

ciao! Decisamente possessivo,a nche se io l'avrei vista di più a ruoli invertiti, Sasuke come avaro e meno sdolcinato, però mi è piaciuta... Aspetto la prossima P.S. i codici non si vedono più! ^_^ Kiss

08/10/09, ore 16:50

Beh..mi sembra che ora vada meglio coi codici! *_* Carina, davvero...d'altra parte...direi che questa forma di avarizia é contagiosa.. Alla prossima.

06/10/09, ore 19:15

ciao, io continuo a vederli invece, non so... Beh certo Sasuke non ama molto il ramen però sono sicura che lui sarà più interssato a passare il suo tempo con il dobe dopo che altro! ^_^ Alla prossima kiss

06/10/09, ore 19:07

Questa del ramen é proprio azzeccata! Però anche io vedo i codici..boh..non saprei proprio come farteli togliere.^^

06/10/09, ore 18:14

Ti giuro, quando l'ho letta, mi si è stampato un sorriso ebete sulla faccia.
Mi è piaciuta tantissimo, anche se probabilmente non ci crederai.
Ma te lo dico davvero col cuore: complimenti.
Davvero enormi complimenti.
Spero di leggere altre tue storie, sia per i miei contest che su EFP.
Intanto seguirò tutte le tue altre drabble, che ho anche avuto l'onore di leggere in anteprima! ^^
Baciiiii
itachi_love

03/10/09, ore 21:34

ciao, carina come drabble anche se semplice, attenta però che si vedono tutti i codici! Alla prossima kiss