Our sins
di Kimly

25/10/09, ore 01:58

Stavo facendo un giro sul tuo account, Clà =)
Ho lasciato in sospeso questa fic, corbezzoli(??). Oh dunque, come puoi ben immaginare la mia preferita è quest'ultima la Lussuria, che si palesa con un semplice incrocio di sguardi tra i due protagonisti, oltre che dall'esplicito atto sessuale.
Ho adorato la descrizione sebbene questa raccolta non è narrata nei dettagli, secondo me hai fatto meglio, poiché risulta più incisiva e più chiara al lettore. Inoltre questo pairing trasuda tanto Lemon, potevo mica mancare?
Brava, brava.
Vado a farmi un giretto nell'altra fic, un bacione!
Ki_chan =).

(Recensione modificata il 25/10/2009 - 01:59 am)

05/10/09, ore 22:36

Oh, mia cara, come si vede che non mi conosci ù_ù... Io vedo dovunque, Lemon ed Angst, a fiotti *_*.
Passando alla fan fiction, quest'ultima mi è parsa assai incisiva e diretta, e sì... Lemon ù__ù - non te lo saresti mai aspettato, neh?.
Complimenti, aspetto la prossima ^^.
Ki_chan =D.

05/10/09, ore 21:13

Non male davvero! metto subito in chiaro che non mi piace la coppia OroAnko ma mi piace il tuo modo di scrivere, raccogli l'essenza della storia in poche righe fondamentali... complimentissimi! Kiss-kiss. Eynis

04/10/09, ore 11:53

Anzitutto complimenti per la posizione *_*.
Questa tua raccolta mi è parsa assai originale e ha quel sottile strato di ironia, appena velato, ma si scorge benissimo leggendo le righe e con un'attenta lettura.
Il peccato che mi è piaciuto di più è stato proprio quest'ultimo, sai? <3. Davvero molto ben trattato, e, per una schiava del lemon(XD) come me, non ho potuto fare a meno di notare la sottile nota Lemon *_* - ma quanto posso essere perversa? (=.=).
Ordunque, ti esorto ad aggiornare presto, mi piace davvero molto *__*, complimenti!
Un bacio, Kiki <3.