It's Over.
di pandacattivo

25/02/11, ore 20:31

ti dico solo che mi hai fatto venire gli occhi lucidi!! e io non arrivo mai ad avere occhi lucidi mente leggo! ç_ç era stupenda! ç_ç

25/10/09, ore 17:30

Ciao Aleeeeeeee!! Quanto tempo **
Questa storia è molto bellaaa! Tristissima però :( Dominique mi piace sempre di più e James... bè James si ama e basta XD
Complimenti davvero! Mi piace sempre come scrivi ;)
Un bacione grande!!
Vale ^^

04/10/09, ore 16:26

cara la mia ale... è bellissima *_* anche se non mi piace molto la coppia J/D -non so, sarò all'antica, tra cugini non mi piace- ho apprezzato tantissimo questa ff! è davvero commovente e sai davvero descrivere benissimo i sentimenti di dom e jamie! davvero bella*.* ok, recensione cortissima, ma spero che apprezzerai lo stesso^^ un bacione tesoro, *simO

04/10/09, ore 15:50

whaaao! *O*

mamma mia ale... mi è proprio piaciuto! soprattutto questo pezzo:

"Perché anche se il cervello di urla una cosa, il cuore sarà sempre più forte, sempre più combattivo. Più il cervello dice di non farlo, più il cuore si ribella e scalpita. Palpita, si fa sentire come non mai. Proprio nel momento in cui vorresti che smettesse di battere, che ti lasciasse morire...lui batte con una forza mai avvertita prima. O forse è soltanto un'illusione. Forse il cuore in quegli attimi sembra più vivo che mai solo perchè tutto il resto di te si sente terribilmente morto."

è scritto davvero bene... magnifico! ^^

04/10/09, ore 10:28

Ma che bella ale *-* dritaa la cuore, proprio.
Hai descritto perfettamente il dolore dei personaggi, come dice Dom "sembra quasi do toccarlo".
Perciò non dire fesserie, che è bellissima ùù ti fanno benissimo i sabato a casa *-* baciooo<3
vale-

04/10/09, ore 09:50

Allora tesoro, posso dirti sinceramente che questa one-shot è bellissima. L'hai scritta davvero benissimo, e non sto scherzando: mi hai fatto emozionare e partecipare al doloro di James e Dominique. Sei diventata molto brava tesoro, e puoi soltanto migliorare! Un bacio <3

03/10/09, ore 22:17

Caspita,questa storia è veramente bellissima. Come tutte le tue,del resto :)
E' scritta in modo sublime,e spezza proprio il cuore. La caratterizzazione del dolore dei personaggi è stata la cosa che mi ha colpita di più,perchè è un dolore reale e l'hai reso benissimo in tutta la sua struggenza. Ma ogni tanto non ti viene voglia di cancellare tutto e rimpiazzare la tristezza con un happy end? XD Scusami,sarà che in questo periodo sono tutta fomentata e felice e non riesco a comprendere perchè Dominique se ne vada... i problemi si affrontano e si superano insieme,non importa il giudizio degli altri se si è uniti! *me guarda il mondo in modo infantile ed ingenuo*
Anyway,scrivere storie drammatiche ti riesce alla perfezione,già semplicemente da come metti in fila le parole si capisce che le tue FanFiction meritano. Oh,se meritano! E io adoro alla follia tutti i tuoi scritti *ama*
Ti stimo u.ù  Ancora complimenti! Baci (dire a presto suona ipocrita?--"),da colei che sparisce ma ti è sempre devotah,Oblivion.