Il testamento di Harry Potter
di Severus_Pyton

20/01/07, ore 21:18

Bellissima!Mi piace davvero molto.Hai centrato in pieno quell'atmosfera di disperazione,di smarrimento,dellla sensazione di essere vuoti dentro,di esistere ancora,ma solamente fisicamente e non mentalmente.Il finale non me lo sarei aspettato e credo che mi sarebbe piaciuto un po diverso,magari così che la McGranit arriva nel momento in cui Harry salta,o qualcosa del genere,ma non un happy end,quelli mi piacciono solo qualche volta.Ancora complimenti per il tuo stile!

01/05/06, ore 16:39

oddio, che lacrime!!!! c'è poco da fare, a me sta coppia piace troppo, sono nati per stare assieme! e ora... matrimonio a 4, è doveroso, assieme a Ron e Herm, con Silente a far da sacerdote... beh, divagazioni a parte, che bello quel senso di stanca gioia per il destino altrui, e di disillusa serenità per il proprio. chissà, magari appena si fossero trovati soli, Draco probabilmente avrà preso a ceffoni il suo sfregiato, dicendogli di non fare mai più una pazzia del genere... mai più... che bello!!!

Electra Black
07/06/05, ore 23:17

Ciao Sev! Mi è veramente piaciuta questa storia. Beh, come avrai capito dalla mia fic, Draco e Harry sono la mia coppia preferita. Spero scriverai altre storie così commoventi.un bacio Electra

03/06/05, ore 17:22

Poniamo che Harry sia nato 'tondo' ... io sono convinto che anche Draco sia nato 'tondo' e faccia del suo meglio per fingere diessere 'quadrato'. Compreso il mio punto di vista?

Nina Grint
03/06/05, ore 13:41

Io l'ho letta xkè ero curiosa !!nn critiko nessuno,xkè ognuno è libero di pensare e fare quel ke vuole!è naturale xò ke io pensi ke Ginny e Harry sia una coppia scontata ma bella.Poi hai ragione sul fatto ke Draco in qualke modo voglia andare dalla parte del bene:ma stare con Harry m sembra troppo esagerato e,a mio giudizio,la Rowling credo la pensi allo stesso modo.Cmq a lei sta la scelta del destino della storia.In ogni caso neank'io lo dico con cattiveria o rabbia,è sl la mia risposta.Cm ho già detto secondo me è lo stravolgimento,il cambiamento della persona ke sn sia Harry ke Draco,ognuno di loro hanno fatto le proprie scelte ke nn cambieranno,xkè,come si die,ki nasce quadrato non muore tondo. ^_________^

Lalia
03/06/05, ore 13:10

Ehm...questa è una risposta a Nina...guarda ke il genere di fic ke hai appena letto si kiama YAOI e ke in internet ce ne trovi a milioni,xkè a te nn piacciono nn significa ke nn c'è gente ke apprezza,io,personalmente adoro la coppia Harry/Draco e anke molte altre boyXboy,nn xkè sn una maniaca pazzoide,ma xkè alcuni personaggi della saga anke se maski ce li vedo benissimo insieme ed Harry e Draco sn l'esempio perfetto,dietro la maskera di indiferenza di Draco sn convinta c sia molto di + e sn anke strasicura ke il ragazzino provi una attrazione fatale x il bene,ma ke nn possa skierarsi dalla parte di Silente x colpa dei suoi orrorifici parenti!!! E poi,ma dai...nn x criticare,i gusti sn gusti...ma Ginny e Harry insieme...???? E' scontatissimo e neanke mi piace la coppia,lei la odio e lui mi pare troppo x lei,cmq se ti piace leggi quel genere^^ Sotto c'è scritto personaggi e da lì puoi capire di ki parla la storia,ok??? La mia risp può sempbrare burbera,ma GIURO ke sn calma e ke nn è scrita x litigare,ma x kiarire,mi è venuta sl cn un tono un pò troppo dura,ma voleva essere di kiarimento,un bacione ^_________^

Nina Grint
03/06/05, ore 12:24

Io nn ti voglio offendere,ma...la storia mi ha presa,quasi commossa,ma credevo ke la xsona ke voleva bene fosse una ragazza,GINNY!Harry nn potrebbe mai amare Draco,un serpeverde,il suo nemico,lo so ke gli opposti si attraggono,ma è uno sconvolgimente della persona ke è Harrry!dei suoi sentimenti,del suo animo,dei suoi valori.Quelli ke c vuole impartire J.K.Rowling con le sue storie ;credo ke resterebbe delusa se leggesse la tua ff,,nn perchè è brutta,ma xkè è una storia ke va contro il personaggio ke è Harry,ke lei ha inventato,ke ,praticamente,è lei stessa.

ilary malfoy
02/06/05, ore 22:35

che storia bellissima!è stupenda,molto triste ma finisce bene! bella!

Lalia
02/06/05, ore 22:25

Di solito nn faccio critike negative,nn mi piace xkè pesno ke le mie ficcy siano molto inferiori alla massa di quelle ke nn mi piacciono,però questa credo sia un pò troppo frettolosa,cioè,è carina,ma la trama si svolge troppo velocemente e nn credo ke Harry ritrovandosi davanti Draco dopo averlo creduto morto nn provasse altro ke gratidudine x lui ke nn lo ha fatto uccidere!!!Credo invece ke sarebbe dovuto essere feliccissimo x averlo ritrovato (all'inizio) poi sconvolto xkè nessuno jene aveva parlato e magari anke arrabbiato cn ki lo aveva ingannato!Insomma dovresti ampliarla,l'idea nn è male,ma va ampliata un pò^^