Kyrie- My Pride, my Shame
di Rota

08/11/09, ore 15:00

Ho amato questa raccolta, in modo particolare le prime due oneshot, per il semplice fatto che Angel Sanctuary l'ho letto solo fino al quindicesimo e mi mancavano le informazioni al riguardo di Sevoftarta. Hai usato un linguaggio poetico ma al tempo stesso piacevole, assolutamente non esagerato, che si fa leggere benissimo. Belial è uno dei miei personaggi preferiti -Arakune meno, ma comuqnue ho una simpatia per lei-, e anche questo ha contribuito a farmi amare la raccolta. Ho notato un solo errore di battitura: un "la mia" scritto tutto attaccato. Complimenti, un primo posto davvero meritato!

04/10/09, ore 21:42

giuro, non ho ancora avuto modo di conoscerlo da vicino, ma ormai credo diventerà zio Belial XD
anche se non ho capito ancora che razza di sesso ha
ok, la smetto sennò mi viene di nuovo l'emicrania. della serie, essere o non essere? XD
di questa fic, m'è piaciuta particolarmente l'impostazione grafica. sì, perchè trovo che sia perfetta, e che sottolinei alla perfezione il messaggio e l'emozione che trasmette al lettore. la citazione a metà pagina spezza la narrazione, riportandoci le parole del personaggio, facendoci capire il suo pensiero. i due spezzoni lo indagano, lo ampliano, lo sviscerano; e la chiusura ci mostra il suo dolore e la sua rabbia interiore. è profonda e toccante: un magnifico momento di pura emozione vibrante

04/10/09, ore 15:18

Io che l'ho letta in anteprima posso dire che questa flash dà emozioni uniche, che la si legga una o più volte. L'ho riletta adesso e ho ancora i brividi. Sarà perché Belial è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti - io preferisco sempre la parte oscura u_u - o sarà perché il tuo modo di scrivere così poetico non può non emozionare. Bellissima, meg. Ho anche letto quella su Arakune, mentre per quanto riguarda quella su Sevi... preferisco aspettare di aver letto anche quel volume. Bacioni,
Bella.