The last Kiss
di kaggychan95

05/09/10, ore 22:47

Maaaaamma mia, quando nel finale dell'anime L appare davanti a Light per poco non ci rimango secca...mi viene sempre un groppo in gola a rivedere l'amore della mia vita davanti a quel...quel...quel verme. Però in quell'istante c'è solo Light, perchè Kira è già stato sconfitto. T_T Brava! T_T

18/10/09, ore 00:17

Bella FanFiction.
Adoro LightxL, sono fantastici assieme.

05/10/09, ore 16:40

Devo dire che quando ho visto la punata finale di Death note stavo esultando di gioia, finalmente kira crepava!!!ero al settimo cielo avrei voluto baciare ryuk (e questo è tanto) per aver scritto il nome sul quanderno poi però sono rimasta incantata. cosa ci faceva li L? i miei pensieri si sono completamente bloccati. fantasmi del passato che tormentano il loro aggressore o... il tuo migliore amico che viene a darti l'ultimo saluto? io ho sempre diviso kira e lightè infondo sono due cose diverse. perchè è kira che uccide L, è kira che commette gli omicidi. ora non dico che light non abbia colpa però l'unica accusa che possiamo movere su di lui è "troppa curiosità" e un senso troppo forte di giustizia è solo questo che ha fatto si che kira nascesse in light, perchè se non fosse stato così stai pur sicura che avrebbe aiutato L, dopo tutto erano amici (per me anche di più ;) ) per questo che mi è piaciuta la tua ff! complimenti! P.S io odio light yagami e adoro L ma questo non toglie che li amo ancora di più quando sono insieme