Where are we running?
di Egle

22/03/11, ore 15:45

Un'altra storia fantastica! Con una coppia che mi fa impazzire (preferisco Harry/Draco che Draco/Harry). Come al solito scritta molto bene... Se anche ci fossero stati errori ero troppo presa dalla storia per accorgermene! Ancora complimenti!

Luna Malfoy *brodo di giuggiole mode on*
21/06/05, ore 00:33

Ok picchiami. No me lo merito! Ero convinta di averti recensito dopo la sviolinata di ore in chat su "grazie" "troppo bella" ecc... ecc... per me! Che quando l'ho letta ti giuro ero indecisa se piangere per la commozione o... sciogliermi per quanto è dannatamente bella. Del resto l'hai scritta tu, non è che potevo aspettarmi una cosa scritta male o un'idea brutta. Non sia mai. E' fantastica e io non smetterò mai di ringraziarti... te lo sentirai ripetere a vita, essì essì, è una minaccia promessa ^.- (Picchiamiiiii me lo meritooooo ç_ç dovevo recensire primaaaa)

07/06/05, ore 11:34

molto bella, uno sfondo "moderno" (non so come spiegarmi meglio...) e Draco ed Harry disincantati, ma nonostante tutto innamorati. brava!

Lori
06/06/05, ore 02:01

Yuppieee! Lori saltella felice per la stanza, e celebra la tua shot con Harry attivo! Mentre leggevo continuavo a chiedermi: sogno o son desta? Ti adoroooo!!!

neri_chan
04/06/05, ore 00:39

Bellaaaaaaaaaaa!!! ke bella! mi è piaciuta tantissimo! ora continua anche burning angel!

Collie
03/06/05, ore 21:20

Ma che carina!! Mi piaciuta davvero tanto questa ficci! E la fine è molto particolare. mi lascia una bella sensazione.

Rowan_MayFair
03/06/05, ore 14:45

Nuuuuuuuuuuuuu... è tristissima. mamma mia, non so che effetto volevi facesse, ma a me ha intristito un casino... insomma, ç_ç povero draco, mi sembra innamorato come non mai di un harry in decadimento. sigh Continua PRESTISSIMO l'altra fic, perchè io la ADORO. 1 bacione Row