Harry Potter, il Signore Oscuro
di Lord Ace

09/11/09, ore 02:05

dComplimenti per la fanfic, veramente accattivante: spero tu continui presto la stesura, merita davvero

17/10/09, ore 14:17

ciao..ma come mai non continui più??? ero molto interessata alla tua fanfiction. spero di trovare il prossimo capitolo presto!!

06/10/09, ore 12:30

Rieccomi, altro cap altra corsa... Allora, per prima cosa grazie per aver apprezzato la mia recensione e spero che anche questa ti possa essere utile. Harry è cattivo o per lo meno lo sta diventando. Se ne rende conto oppure no? Possibile che per Hermione non provi niente? E lei come ha reagito dopo la notte passata? Ha capito del filtro d'amore bevuto e lo ha ignorato perchè lo voleva oppure ne è ignara? Quante domande vero? Beh mi piacerebbe avere risposta su questi punti e spero Tu lo faccia nei capitoli mentre narri la storia. Io adoro la coppia Harry/Herm e spero sempre gli vada tutto bene. Ti dirò non mi dispiacerebbe vedere un Harry e Hermione Cattivi magari la maledizione serviva giusto a fare crescere in loro una cattiveria inumana, tutto ok finchè stanno assieme. Ti consiglio di essere piu descrittivo possibile e completo nei capitoli, descrivendo luoghi e sentimenti dei vari personaggi. Lo so non è facile e pure io ho problemi a farlo quando provo a scrivere qualcosa. ciao ciao

05/10/09, ore 19:00

Un harry così cattivo nn l'avevo mai letto...Bello...

05/10/09, ore 09:12

Ciao, sebbene il primo capitolo mi sia piaciuto anche se non ho apprezzato l'idea del filtro d'amore su Hermione, non posso dire attrettanto del secondo. Ti consiglio onde avere spiacevoli problemi di essere piu velato e non troppo eslicito nei contesti sessuali. Ad esempio sperma si può sostituire in tanti modi che possono rendere la lettura anche piu piacevole. Per farla breve non approvo come lo hai scritto. Riguardo alla trama, sebbene sia un fatto del passato, non comprendo il perchè di questo evento. Dici che è colpa di una maledizione, ma a mia opinione mancano un sacco di dettagli che spero tanto tu spiegherai nei capitoli futuri. Mi meraviglia che non siano andati subito da Silente quando hanno capito cosa stava per accadere, ma su questo non ho niente da dire perchè suppongo spiegherai in futuro o farai capire). Cerca di far trasparire maggiormente i loro sentimenti e sensazioni specialmente in harry per fare capire cosa prova anche a noi lettori. Spero di essermi spiegato bene, anche per me non è facile scrivere e dire quello che vorrei. ciao

05/10/09, ore 00:24

bellissima!! è una storia molto fantasiosa, i miei complimenti!! sono curiosa del deguito :) smak Flam

04/10/09, ore 19:54

O.o!!!! Strepitosa come trama per ora!!!

04/10/09, ore 19:15

molto interesante..continua presto!!

04/10/09, ore 17:31

Molto bene come inizio. Cosà sarà mai questa memoria scomparsa? A presto!