Takanontolo
di Naco

18/02/12, ore 21:00

Bellissima questa storia!! Mi sono appassionata da poco a questo anime ( ma trovare gli episodi è un impresa senza megavideo grr) e appena ho letto il titolo di questa fanfiction non ho resistito e devo ammettere che..ti è venuta benissimo!
Sunako che rincorre Takano per tutto il villaggio per..la mannaia: ho riso come una cretina, anche se immaginavo ci fosse qualcosa sotto. E il povero yuki che deve fare la fatina, è un'idea geniale.
Ciao.
haruichan

30/10/11, ore 21:23

I miei più sinceri complimenti,questa ff è davvero bella!*__* devo dire che hai inserito i personaggi alla perfezione ognuno aveva il ruolo che più si addiceva...sembra davvero una delle storie fatte dall'autrice perchè mi ha fatto davvero ridere e soprattutto i colpi di scena alla fine,come sempre,di Sunako che è sempre interessata a qualcosa che non ci si aspetta:come si può immaginare che dentro al mantello c'era la mannaia?xD bellissima trovata! :D Yuki poi nel ruolo di fata è perfetto ahahahahah e che dire "Evviva i gamberi fritti" xD

17/10/11, ore 19:10

bellissima fanfic...non ho mai riso così. i miei più sinceri complimenti hai azzeccato in pieno i caratteri di Sunako e Takano!!

06/01/11, ore 10:40

ahahah XD
troppo forte XD
brava! mi piace soprattutto il finale!

09/06/10, ore 22:25

Questa fic è semplicemente una perla, perfetta in tutte le sue sfumature che presenta con la stessa semplicità con cui vengono narrate le avventure dei nostri cinque nel fumetto. Il ritmo è stupendo, le parti più comiche (vorrei dire senza offese idiote, come sanno essere idioti quei cinque, perciò in questo caso è assolutamente un complimento) si inseriscono con una tale facilità che strappano un sorriso davvero spontaneo e di cuore. Inoltre mi è piaciuto moltissimo l'inserimento di due particolari che stridono con la narrazione classica da fiaba: l'estrema veridicità dei dialoghi e gli elementi tecnologici moderni.
E poi... mille punti alla nostra coppia più prosaica dell'universo fumettistico, loro due funzionano sempre, sempre!
Solo un ultimo dettaglio... la matrigna mi sembrava tanto simile alla zia, sbaglio? XD

02/06/10, ore 18:54

Ho letto la one-shot un po' di tempo fa, senza aver avuto modo di recensirla.
Che dire? Davvero comica e carina.
Mi è piaciuto molto quando Noi crede che Sunako si sia innamorata di Kyohei perché lo inseguiva dappertutto per via di quel mantello. Ahah
Fantastico! :)
Spero di leggere altre tue storie.
Bacioni
Deb

15/04/10, ore 15:35

Troppo carina come one-shot....la nuova versione di Cenerentola...ops Cenerentolo!!!! ^^
Che ridere, i personaggi sono molto simili all'originale...fortissima la "fata" ^___^
Sunako e la sua mannaia poi....strano che non era poi così interessata anche al mantello.

09/02/10, ore 16:50

Questa storia sembra scritta dall'autrice di Perfect Girl Evolution, davvero :)
Takano cenerentolo la cui unica gioia e interesse sono le portate di cibo è veramente comico. Sunako e la sua mannaia poi mi hanno fatto davvero sorridere :)
Sono tutti molto IC e mentre leggevo mi venivano in mente le scene come se fossero state tirate fuori dal manga; calzavano perfettamente :)
Grazie della bella lettura.

22/10/09, ore 11:36

beh...e bellissima! Allora...Incuriosita da questa fan l'ho stampata non avendo tempo di leggerla mi sono detta "Liha porto in treno con me per passare il tempo fino a venezia" Non l'avessi mai fatto! Ho riso così tanto che la gente mi guardava male! Come fan fiction e bellissima complimenti!!!

05/10/09, ore 10:37

No XD E' micidiale Nù, credimi XD Non ho fatto altro che ridere dall'inizio alla fine sappilo. Se mi si dovesse bloccare la mandibola, sappi che oltre ad essere colpa tua, ti chiederò i danni XDDD
"Mago Zurlì" "No veramente sono una fata e mi chiamo Yuki" XDDDD E... non riesco ad immaginare Takano con quell'abito. Oddio, se lo faccio scoppio di più a ridere immaginandolo in quelle vesti XD
Takano poi è di una gentilezza incredibile XD Ma povera Sunako XDDD Hai capito Sunako?XD Gli fregava della mannnaia, altro che mantello XD
Sei un genio, punto XD *rotola*

04/10/09, ore 22:57

E' davvero carina questa One-shot! XD Noi-chan è sempre la stessa! Capisce tutto e nulla! XDD Perfettamente IC. Takano anche mi è piaciuto, però di solito non è così paladino dei deboli... Sunako è sempre la stessa! Le interessava la mannaia, non il mantello! X°D Per il resto anche gli altri mi sembrano IC. Yuki fata sta benissimo! XDDD La adoro!
Devo dire che è anche scritta bene. Ho notato solo alcune imperfezioni: All’improvviso sentì un urlo e corse a vedere cosa fosse accaduto, il suo spirito da paladino dei più deboli, mai del tutto sopito sembra quasi che manchi qualcosa... come una congiunzione. sua sorella Noi non l’avevano mai vista così, neanche quando Il verbo è plurale anche se il soggetto è uno solo.
Spero di leggere altre tue fanfic su Perfect Girl Evolution, che personalmente adoro!
Maryku.