Proteggimi
di RoloChan105

09/12/09, ore 18:59

Ciaooo! sono tornata! vi sono mancata? XD bah cmq...dopo anni che non entravo più internet, causa disguidi lunghi ere geologiche rientro e commento questo tuo capitolo e come sempre e se ti era mancato da me grido che ti adoro per come scrivi!!
Ho riletto tutte le tue fic scritte nel tempo in cui non ce stavo e sono una meglio dell'altra... che altro dire sei fantastica!*_* mi era mancato tantissimo efp T_T

02/12/09, ore 02:06

e speriamo che arrivi sta conigliata!!!
*___*
Hai ripreso ad aggiornare anche questa... *__* yuppps!!

01/12/09, ore 21:46

allora aspetto una sana e bella conigliata anche qui?? ok sono sul serio una pervertita, ma quei due mi ispirano che ci posso fare ... ora intanto aspetto di leggere cosa farà Zoro dopo aver sentito le ultime parole di Nami ... poi chissà =P un bacio

01/12/09, ore 18:36

beh ma allora spacchiamoglielo sto naso no? è anche parecchio sporgente >_> bene ora sono curiosa di vedere la reazione di zoro *muahahahahaha* eccellente piccola !! *arrìmuahahahahah*
bye

03/11/09, ore 14:57

il punto è che sto paccando a scuola quindi ho trovato il tempo per andare avanti xD sennò ciaooooooo!! comunque molto carino anche questo capitolo, sisi. non è che adesso nami spezza le braccina a robin? o.O

02/11/09, ore 22:01

finisco una e trovo già l'altra e tu ti ritrovi me che ti rompo le scatole ... ok voglio necessariamente sapere come va a finire e soprattutto voglio sapere come fanno pace ... e poi Nami quanto è suscettibile, si sa che Zoro ama solo lei no?! ... al prossimo capitolo ^^

24/10/09, ore 17:33

mi piace molto questa tua fic!!!!*w*
Le tue sono sempre bellissime!!!u.u

16/10/09, ore 21:31

cavolo nami, sbrocca una volta o due eh xD!!!! no comunue anche robin, che domande fa? ovvio che è comodo dormire fra le braccia di zoro, è una osa comodissima, meglio di un eminflex ultima generazione!!! va piccola, almeno tu cntinua qualcosa!!!^^

16/10/09, ore 21:05

L'ho letta tutta ora, me l'ero persa. Davvero bella, complimenti avevo ragione a dire che ne hai di esperienza alle spalle. Mi sono letteralmente immersa nella lettura e ho vissuto con i personaggi tutte le situazioni. Aspetto il seguito con ansia, un bacio ^^

11/10/09, ore 16:22

non ti devi scusare rolo, capitano spesso momenti neri l'importante è che stai meglio tu! se serve qualsiasi cosa chiedi ! per la storia mi ripeto ma un allenatore come zoro è straordinario ^^

06/10/09, ore 18:33

Concordo in pieno con gli altri! Io non sarei mai scappata da zoro anzi mi sarei fatta a prendere apposta u_u cioè con un figone come lui... *_* XD ahaha forza Nami corri che vogliamo vedere come se la cava con la katana! XD belloooo!

05/10/09, ore 23:18

heilà!!! mi scuso per non avere recensito lo scorso capitolo ma andavo di fretta!comunque storia molto interessante..veramente complimenti! credo che nel prossimo chappy ne vedremo delle belle!!! ihih a presto e kisses

05/10/09, ore 22:25

Nyyuuuu che carini!!! Ce lo vedo Zoro che corre dietro a Nami! XD Chissà cos'altro si inventerà Zoro-sensei per allenare Nami! Me curiosaaa! Al prossimo!

05/10/09, ore 18:46

ma se zoro mi inseguisse io non scaperei mai xD nemmeno se me lo chiedesse in ginocchio xD Essì, procediamo bene qua +_+ !! brava piccola!!

05/10/09, ore 18:42

Che uomo Zoro, mamma mia... io mi sarei fatta prendere apposta, altrochè scappare da lui!! XD brava rolooooo aspetto con ansia i prox capitoli!!