Hai vinto ciò che hai perso, Sakura.
di KikiWhiteFly

02/11/09, ore 07:47

Questa mi lascia senza parole. E' la terza che recensisco, non riesco ad allontanarmi dal tuo account, lol.
A parte questa dipendenza, questa shot è sconvolgente. Fa male, sembra che sia quasi il lettore ad essere trafitto dalla katana di Sasuke. Ti lascio solo con un: Meravigliosa. Altrimenti comincerei a piangere, e NON va bene ^_^
Bravissima,
Bella.

05/10/09, ore 20:40

Mi chiedo da dove prendi tutta questa fantasia, è qualcosa di assolutamente strabiliante *_* Ebbene sì, concordo con te, le storie piene di sangue e morte rimangono sempre le più intriganti U_U Come ormai ti dico in ongni recensione (lo so, sono ripetitiva ç.ç) non smetti mai di stupirmi. Continua così, e avrai una fan accanita dalla tua parte! °_°

04/10/09, ore 21:38

Sto lacrimando indegnamente, sai? Eppure ero preparata...
E come sempre mi hai sorpreso...sarà che è un mese che sono in astinenza dalle tue fic, sarà che per me sei la somma senpai...penso che questa sia -e mi compiaccio ulteriormente poiché è a me dedicata :P- una delle fic più intense e commoventi che tu abbia mai scritto.
Perché il dolore di Sakura è così tangibile, perché Sasuke in fondo si aspettava solo quello, dalla sua Sakura, perché loro due sono sempre e comunque insieme...
Cavoli, sto piangendo, davvero...e stai tranquilla: nonostante sia angst, il solo fatto che tu abbia dedicato questa perla a me, insieme alla nostra "prima" chiacchierata post Francia mi tira su di almeno qualche metro :P
Non tre, per ovvi motivi, ma quasi :D
Grazie un milione, kiki...è bello sapere che pensi a me! Un bacione grande quanto la distanza che ci separa!
Marta