I want You
di exceptions

13/10/09, ore 20:16

che dire... adoro la coppia morgan-garcia, e sono infuriata col mondo perchè so benissimo che nonostante i 'bambolina', i 'tesoro', erfino il 'sei la mia consolazione divina' i grandi capi alla sceneggiatura non concretizzeranno mai un benemerito piffero dato che lui è sul genere palestrato-superfigo e lei è carina ma non certo una bonona e soprattutto un tantino tondetta (e sì, è una categoria di cui faccio parte anche io). Ma dove sta scritto che una come penelope non possa attirare il nostro bel derek con altre qualità? insomma, mi rivedo nella tipica situazione in cui una ragazzetta col quoziente intellettivo di una papera 'bisbiglia' all'amica di merende 'ma come fa una così a essersi presa qul figo?'. insomma, c'è un po' di me in Penelope, e adoro le storie su loro due. scusa per la recensione chilometrica, ma quando ci vuole ci vuole! complimenti, e continua presto.

09/10/09, ore 12:17

Sappi che ho intenzione di sostenere la tua raccolta, perché il pairing è il mio OTP della serie, ma soprattutto perché ho trovato il primo "schizzo" su questi due assolutamente delizioso. Li hai resi bene e hai creato un piccolo momento verosimile all'interno delle situazioni della serie. Quindi... a presto!^^

07/10/09, ore 08:43

Ciao molto piacevole la tua fiction mi piace e poi trovo garcia divertentissima. Buona fortuna anche per il vicino di casa

05/10/09, ore 20:52

Che carina! Adesso leggo le altre! Dovresti scrivere di più su questa coppia sono troppo belli!!! Baci Fuji-chan