That Night
di amimy

08/10/09, ore 19:22

Tesoro, è bellissima *___*. Ma che schifezza e schifezza! Se questa fosse una schifezza... mi scuso per non averla vista prima. Allora... descrizioni magnifiche. Hai davvero una capacità descrittiva allucinante. Vedevo le scene come in un film, giuro. I pensieri di Melissa sono infantili al punto giusto, adatti a una bambina troppo piccola e troppo matura per la sua età, costretta a vivere pressata dalle altre menti. Dolce anche l'incontro con Rex, davvero bellissimo. Complimenti, collega! PS: oddio... quando ho letto che me la dedicavi mi sono venuti letteralmente i lucciconi agli occhi. E' stata una cosa dolcissima, non me la meritavo, grazie! Ah... esageri un po' con i complimenti, socia xD. Stuzzichi la mia vanità. Non ti devi far perdonare proprio di nulla; comunque grazie davvero per questo regalo bellissimo! <3 Kiss!!

07/10/09, ore 18:41

Un semplice parola: FANTASTICA!! E' stato come leggere una paggina del "Diari": sei stata in grado di immedesimarti benissimo nello stato d'animo della piccola Melissa in cerca dell'unica voce che l'accompagnava durante l'ora segreta... e le ultime due fresi... ho ancora i brividi! Bellissima! Complimenti ancora! Un bacio. Alchimista!