La paparazza
di ross_ana

21/08/10, ore 13:19

Carini e coccolosi... >.<

23/12/09, ore 14:15

non per farmi i cazzi tuoi...ma mi serve giusto un milioncino per sistemare due cose me li presti? ^_-

12/11/09, ore 15:41

mi sto accingendo alla lettura...tra una pagina delle Bucoliche e l'altra...
continuo stasera, prometto!
A presto cara, bacioni.

11/11/09, ore 16:45

Ho letto la presentazione e mi ha ispirata. La tua introduzione anche per cui mi sono presa una tazza di cereali e mi preparo a leggere.
A giudicare dall'inizio penso che la storia non solo mi piacerà ma che si avvicini molto anche ai miei viaggi mentali! Commenterò presto gli altri capitoli man mano che li leggo!

05/10/09, ore 00:40

Eccomiiii..purtroppo la terza a recensire =(...vabbe ...mmm qst Mary...ihihi...XD...andrà farsi un giro al supermercato eh?! =P....Beh che dire ..che santifico EFP..se non era x qst sito io e te non ci saremmo mai conosciuto(Mai e poi chi lo sa se invece ti avrei lo stesso conosciuta)...e già il secondo capitolo che mi dedichi anche in Vita Universitaria :D prima o poi dai miei occhi cadrà un diluvio di lacrime di gioia...Ti voglio Bene Rose...un consiglio x chi legge CONTINUATE A LEGGERLA LA STORIA...NON VI AZZARDATE A NN CONTINUARE A NON LEGGERLA :P:P:P:P:P ciaooooo

04/10/09, ore 22:56

che fortuna sfacciata!!!!!!!!quasi quasi me li gioco e magari ci scappa un bel viaggetto!!!giuro che ti porto con me!!!!!:-P comunque...mi intriga la storia si si...soprattutto dopo aver letto che i due fanciulli litigano per una lei che nn e' kris!!!!si si!!!!aspetto il seguito!!!!grandeee!!!!!!!baciotto!!!

04/10/09, ore 21:47

l'inizio promette bene sono curiosa di sapere cosa combinerà questa ragazza posta presto ciao XXromy75