I'm ready for tell you the truth
di Mitsukai

herm88
09/11/05, ore 18:49

grande mimi!!!mi è piaciuta un casino la tua ff!continua a scrivere!!!

Manu^^
12/06/05, ore 13:15

Valeeeee è straordinariaaaaaa..complimenti^^ cm scrivi bene poetessa^^ tvtttb manu

12/06/05, ore 13:06

Davvero? Grazie,non pensavo potesse piacere tanto.... e grazie tante per aver commentato ^________^

11/06/05, ore 12:57

Uno splendore. Tutto così diretto,e vivo,e sentito,e verosimile,e umano,e loro due che sono i migliori messi l'uno accanto all'altra,e tutta la tensione,e le incertezze,e le lacrime e i sopsiri,e il sollievo,e il romanticismo,e quel bacio e...e...e...meraviglioso.

isabell
10/06/05, ore 18:30

e stato belissimo l'ultimo capitolo, non potevo immaginare fine migliore . baci

07/06/05, ore 17:52

GRAZIE Mille!! ^^" Davvero c'è questa differenza? *__* Che bello ^^" Grazie.... scrivo subito l'altro capitolo!

07/06/05, ore 16:37

Splendido. Scusa per il ritardo. E' ancora meglio di quello prima. Malfoy è assolutamente perfetto,da amare e stringere forte quasi. Il che è diverso dalla solita sensazione di volerlo spingere contro un muro e baciarlo. ^^ . Che meraviglia questo capitolo.

05/06/05, ore 13:18

OK!! ^^ Va bene! Scriverò un sequel!! Magari altri due capitoli e basta... ^^ Ok? Magari una trilogia.... *_______* Che bello però!Non sono l'unica a cui piace la coppia D/H *O* Ho deciso...farò la continua >___<

Shannara_810
05/06/05, ore 01:24

A sequel, please!!!! Non mi puoi lasciare in sospeso così! Fa che anche draco si dichiari! sarebbe molto romantico. Ah, per la cronaca è stupenda

Shannara_810
05/06/05, ore 01:24

04/06/05, ore 11:18

Nonostante non tifi per la coppia H/D è scritta veramente bene, e un senso poetico la percorre. brava, hai buone doti di scrittrice. by dark kat

Sabry
03/06/05, ore 20:55

Una Draco-Hermione, la mia coppia preferita! Mmm...mi piacerebbe leggere la continuazione, insomma...cosa dice Draco a lei.. finisce tutto lì, in sospeso...è troppo breve secondo me! Bella ma breve! Non è una critica ma solo una costatazione personale!^^ Comunque, non per fare la rompiscatole, ma mi sembrava che l'html nel commento della storia non si poteva usare...bho...Baci!

bimba88
03/06/05, ore 17:59

Molto carina come one-shot..però adesso sarei curiosa di vedere cosa è successo dopo..xkè non aggiungi dei capitoli?lo sò che c'è già scritto che è conclusa,ma non è colpa mia se le Draco/Herm sn le mie preferite!!con questo non ti sto costringendo a fare un continuo o ad aggiungere altri capitoli,ma se ciò accadesse io ne sarei molto felice!!come ho già detto la fic è molto carina e mi piace anche il modo in cui scrivi..un bacio

03/06/05, ore 17:11

Ci ho sperato fino alla fine che fosse Draco,menomale!!! ^_^. L'obiettivo mi sa che l'hai centrato perchè sono stata assalita dall'ansia leggendo i pensieri di Hermione,per altro molto verosimili e concitati al punto giusto.