Finali diversi
di Siz

17/06/10, ore 21:14

Che bella *w* amo le angst! Mi fanno ricordare di essere umana e viva!
Hakkai non mi è sembrato per niente OOC, mi fa piacere sapere che Sanzo e Goku se la spassano XDD ed Hakuryuu è un amore! *w* adoro quel draghetto! La descrizione di Gojyo è più che azzeccata <3 Perché non mi capiterà mai di trovare un bonazzo come lui? ç___ç
Ok, leggo l'altro capitolo nonostante le Sanzo X Goku non mi piacciano molto! ^^ Un kissss ciao!

11/07/05, ore 22:51

Dunque...quando ho visto un nuovo capitolo aggiunto alla tua storia mi è sorta una speranza nel cuore, rafforzata dalla tua dichiarazioe iniziale e poi bruscamente disattesa... da te! Insomma! Ma povero Hakkai! Non bastava Kanan...no...ci voleva anche Gojyo-l'uomo-più-arrapato-di-donne-del-mondo! Te lo chiedo ancora un volta: sei sicura di volerlo condannare ad un' infelicità assoluta come quella? Non so...se ti venisse in mente, per caso, di modificare ulteriormente la storia...non potresti lasciarla...come dire...aperta? Comunque, per lo sfogo...spero sia stato utile!

Nadia Sakura Kan
11/07/05, ore 21:55

Povero Hakkai!!! Mi sento male io per lui!!! SIGH...SOB...ç___ç .Cmq mi piacciono molto le tue ff, ne ho già lette delle altre, e questa non è male!!! Continua così!!!

Palanmelen
11/07/05, ore 18:57

Ma che tristeee! Sì, non l'hai cambiata tanto, ma è migliore rispetto a prima. Sai che ho letto il secondo capitolo mentre _ascoltavo_ Histeria? e mentre leggevo il 3 c'era Blackout, ed è stato davvero tristissimo... Scrivi bene, ma guarda che se pensi di aveve un cuore freddo ti sbagli perchè i sentimenti che provi (sono esperta anchio) sono in realtà così caldi e bruciano così tanto che alla fine si scavano una strada dal cuore verso l'esterno, facendo un male cane, ed escono fuori, che lo si voglia o no. (Non so se stavo parlando con te o con Hakkai)

20/06/05, ore 23:53

Ehmmm...ok, è vero...hai aggiornato una vita fa, ma non è che on abbia letto, solo non ho avuto tempo di stare troppo connessa ad internet, non risentirtene! come vedi, ora recensisco...domanda: ma Sanzo può essere dolce (o almeno tentarci)? perchè se riuscisse ad essere un po' così... acido come il limone, amaro come il suo amato caffè e dolce come...una ciliegia ^///^(???ma si può dire di uno come lui? No!No!No! Veneraile non arrabbiarti!) e chi se lo lascia più sfuggire? Comunque sicura di non voler continuare? Mi era piaciuta così tanto la parte dedicata a Gojyo e Hakkai...pensaci! Si?

*V*mikychan*V*
18/06/05, ore 09:48

*ç*uuuuh che bella,un'altra GokuxSanzo,mi è piaciuta molto.Che gioia vedere Goku così deciso.Brava Siz!Miky

moon89
16/06/05, ore 20:07

ciao, bellissimo il secondo capitolo!!! non vedevo l'ora di leggerlo!!! veramente molto brava...ciao ciao

moon89
05/06/05, ore 15:57

ciao! come primo capitolo è molto bello anche se hakkai non è tra i miei personaggi preferiti...non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo su goku e sanzo! mi raccomando scrivi presto!! ciao ciao

Eirinya
05/06/05, ore 15:19

E' molto originale una storia infelice tra Gojio e Hakkai...nelle poche fiction che vengono scritte su di loro, quando tantissimo e quando proprio poco, finiscono felicemente...Ma mai ho visto una fiction che finiva(che poi chi ha detto che deve proprio finire così? ^___*)con un rifiuto. Sei stata brava e il tuo stile di scrittura non è male, anche se forse un po' troppo stringato...^__* Ma ovviamente questo è solo un mio parere personale...Nonostante l'originalità della fiction però non ho potuto evitare di star male per Hakkai...il mio tanto adorato Hakkaiuccio...ç___ç E dopo aver letto quello che avevi scritto all'inizio ci resto tanto male anche per te...Un abbraccio affettuoso, Eiri*

laura
04/06/05, ore 19:59

Grande siz! Mi stupisci sempre di più! Il finale è perfetto: dolcemente malinconico e capace di dare voce pienamente ai sentimenti di Hakkai. E Gojio non sembra bastardo! Brava, coincide con il tuo carattere e mi fa capire quanto hai sofferto per F. Dai, porta pazienza, che lui non è un granchè, tu ti meriti di più, sei una ragazza così solare che troverai sicuramente qualcuno di meglio di quel porcospino con poco cervello, qualcuno che ti scalderà il cuore... OKKKK, basta con sti discorsi!!! Bella storia, bel finale e bella tu! Tvttb

Sakura87
04/06/05, ore 17:14

Bè...non c'è che dire, la fic è scritta benissimo e mi piace molto. Hakkai è senza dubbio ben delineato, davvero. Se non scrivo solo rose e fiori in questa fic, è proprio perchè mi intriga: l'unica pecca è che, almeno secondo me, la reazione di Gojyo è un pò troppo 'nella norma'. Insomma, non si spreca troppo a disilludere l'amico, non rimane shockato (cosa piuttosto normale, se si considera che il suo migliore amico gli si è appena dichiarato), nè reagisce con un particolare sentimento, butta giù appena quel 'mi dispiace, restiamo amici'. A parte questo, e la reazione di Hakkai a quelle parole trattata piuttosto superficialmente, è una buona fic: i sentimenti del demone sono espressi in maniera fluida e concisa, e ben in linea con il suo carattere originale (non è OOC). Spero di poter leggere presto il seguente capitolo (per fortuna a lieto fine). ^_^ ciao da Simo/Sakura

04/06/05, ore 11:51

.........in realtà non si sviluppa la storia tra i 2...rimangono amici e basta...il prossimo e ultimo cap parlerà esclusivamente di Goku e Sanzo,ma con un finale felice...mi disp se speravi in una GojyoxHakkai...grazie x aver recensito!!!!!!SMACK!

03/06/05, ore 23:34

Mmmhhh...che nervi! Avevo già scritto una bella recensioncina e il mio pc ha deciso di sconnetersi! Tralasciamo...quello che ti avevo già scritto é: perchè dici che non ti convince? Mi sembra ben scritta e interessante...come inizio pffre molti spunti, dato che nella maggior parte delle storie si parla quasi solo ed esclusivamente di Goku e Sanzo (sia chiaro che io adoro Sanzo), mentre Hakkai e Gojio sono relegati a ruoli marginali e poco approfonditi...l'esordio da parte di un Hakkai infelicemente innamorato del rosso e la coppia Goku e Sanzo già formata, può offrire molti spunti e sono proprio curiosa di vedere come li svilupperai...in bocca al lupo!