Come smaterializzare un supereroe
di Happy_Pumpkin

17/08/16, ore 23:01

Io. Ti. Amo.
Dubito che riuscirai mai a reperire questa recensione dal momento che la storia risale a 7 anni orsono, ma non posso esimerti dal comunicarti quanto io ti ammiri. Hai uno stile originale e divertente e hai reso benissimo Il Dottor Horrible (quanto lo amo)
Quindi niente, grazie per aver scritto questa storia, mi sembrava davvero un secondo episodio!
Itsamess

27/09/11, ore 21:47

Wow! Non credevo ci fossero altre persone a conoscenza del Dr.Horrible!! E mi stupisce ancora di più il fatto che ci siano addirittura delle fanfiction su questa serie! Bhè, complimenti, hai centrato in pieno il suo personaggio, cosa non facile! :D Bravissima/o!

23/09/11, ore 14:43

Saaaalve!
Una fanfic su Dr Horrible! Ma fantastico!
Non sapevo l'avessero anche doppiato, io mi sono limitata a guardarlo con i subs e ora aspetto con ansia che esca la parte numero DUE!

Beh, allora, come prima cosa, devo farti i miei complimenti per aver saputo inquadrare alla perfezione Dr Horrible. Guarda che non è un personaggio facile, ma... era semplicemente perfetto! *____*
Complimentissimi, davvero.

Ero lì, davvero, ad un passo dal far aggregare i neuroni con la massa sub-atomica del... – si zittì un attimo, sfogliò un blocchetto degli appunti e tornò a guardare lo schermo, con l'aria più concentrata del mondo – dell'atomo... che... che è un atomo, suppongo.

Torniamo allo Smaterializzatore Molecolare Atomico Mortifero Multi Adescante, che per comodità ho abbreviato in S.M.A.M.M.A. anche se mi rendereste più felice chiamandolo con il suo nome per intero.

– Penny io ti...
Trattenne un istante il respiro, impettendosi nel camice bianco. Quando fece per parlare all'improvviso andò via la luce e lui rimase solo, al buio, a fissare uno schermo vuoto.
Avevano tolto la corrente.
Di nuovo.

Ma troppo LOL!

Brava ;D

Kinki*

19/05/10, ore 22:37

Bel lavoro, il personaggio è reso davvero bene nel suo modo di fare e parlare, e la storia mi ha fatta scompisciare XD brava!

08/04/10, ore 04:19

Perfetta.
Sembra proprio di vedere il buon vecchio Neil che parla alla telecamera con quelle sue pose da spostato.
Assolutamente riuscita.

09/11/09, ore 22:03

Wow!!!Io adoro Dr Horrible!
Questa storia è troppo da ridere! Complimenti! Mi è proprio piaciuta.
Viva Doctor Horrible!