Tanjobi
di Nami_Loves_Ruki

21/08/13, ore 13:30

Wow... ora vado avanti a leggerla tutta... cioè, non ora... devo studiare per l'uni, ma forse l0o farò tra mezz'ora... intanto... tra le mie preferite...

20/01/10, ore 21:06

*canta canzone di auguri ad aoi*
bellissimo capitolo, ovviamente u_u...se possibile...posso svegliarmi e trovare nel mio letto loro? *ç* continuala <3

06/01/10, ore 20:34

allora *si asciuga bava cercando di mantenere un'aria composta* ammetto di preferire ruki come seme e uruha come uke (sì, lo so...l'altezza =__="" ) però devo dire che questa è la prima volta che mi piace l'inversione dei ruoli. continuala *ç*

05/01/10, ore 23:28

NAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*salta per la casa*
visto???? te l'avevo detto che te l'avrei trovato un soprannome giappicooooooo!!*si batte le mani e si fa i complimenti*
Io pensavo a Namida...perché mi fai sempre commuovere con la tua dolcezza, o mi fai sempre piangere dal troppo ridere...ma Nami...Nami è molto più adatto, dato che il tuo arrivo è stato come un'onda(ta) di aria fresca e genuina ^ ^ sono davvero felice di averti conosciuta...so che te l'ho già detto, ma non mi stancherò mai e poi mai di dirtelo ^ ^
Coooooomunque u.u
Aoi canterino nel suo accappatoio AZZURRO PISTACCHIO (e che non si arrabbi Aoi, poverino) è troppo fantastica come immagine!
Poi...il povero Kaichan che deve sempre sopportarsi il tappo...*_____* che come al solito è viziato e vendicativo...buahahaha lui e le sue vendette metteranno in ginocchio il mondo sissì u.u
Per quando riguarda la scena dove Ruki si rende conto di aver freddo perché ha scordato il cappotto...be'...ti dico solo che sono ancora qui a riderehehehehe XD...mi è sembrato di vedere me ò.ò che terrore...non è che mi spii??XD
per il momento è tutto...
Aishiteru for eva mai lav!<3
Kimi no Micchan! ^o^/

16/10/09, ore 21:55

Questa ff è divertente e anche scritta bene! si, si, continua per favore. Mi faresti davvero felice. Intanto grazie per questo splendido capitolo!bai bai

08/10/09, ore 15:23

Ihhhh, un'altra perla nata dalle tue proverbiali mani, ma che splendida ficciuola che si preannuncia^^
Purtroppo un po' come sempre non ho un buco di tempo per scriverti una recensione decente: spero di riuscire a scrivere qualcosa di meglio per la prossima volta, sto cominciando a vergognarmi di lasciare scritto semplicemente "Brava" e "aggiorna presto". Ma che ti posso dire? La scuola mi sta ammazando ma spero comunque che tu riesca ad aggiornare e continuare a deliziarci di questa meravigliosa fic (già detto, ora divento pure ripetitiva...)
Baci^^

06/10/09, ore 15:40

si dai continuala!!! potebbe uscire una ff molto molto kawaii!! *w*

05/10/09, ore 22:02

DEVI assssolutamente continuarla! I personaggi sono un pò incasinati ( è bella anche per questo)ed è simpaticissima. Ora non ti rimane che scrivere il seguito. Baci Iris

05/10/09, ore 20:44

nelle tue ff rei a ruki mi fanno morire dal ridere XD e continualeeeeeeeeeeeeeee le tue ff sennò non poltrirai più per il resto della tua vita XD

05/10/09, ore 19:31

ciau ^^ ma no è carina invece continuala che sono curiosa di sapere come continua xDD