Errare Umanum est, sed Perseverare Diabolicum
di Domi_chan

06/10/09, ore 19:30

Comincio subito dicendo che la posizione è meritatissima! Adoro il tuo modo di scrivere, quelle domandine spinose della coscienza e quel continuo girare intorno ad unica persona, Sakura. L'accenno velato SasuSaku non poteva mancare, bravissima. Ancora complimenti. Un bacione grandissimo^^

06/10/09, ore 18:10

[Si commuove ancora per la frase di ringraziamento]
Davvero, non ho mai ricevuto complimenti in vita mia! ^^
Ma passiamo alla recensione.
u.u
Penso di aver già detto tutto nel mio giudizio, che tra l'altro ti sei meritata per intero.
Te lo sei meritato proprio il primo posto! So che anche questo è banale da dire, ma davvero, non ci sono altre parole per descriverlo se non un *PUFF*
Si, un simpatico e morbido *PUFF*
Perché, quando l'ho letta, il mio piccolissimo cuoricino (Si ce l'ho anche io u.u) ha fatto proprio puff!
E lo fa tutte le volte che la rileggo.
Ebbene si, la rileggo tutti i santi giorni.
Dovresti denunciarmi per molestie verso la tua fict! xD
No, sul serio, mi è piaciuta davvero moltissimo.
Ti rinnovo i miei più sentiti complimenti (si dice? o.O) e spero di leggere moltissime altre tue storie!
Bacioni
itachi_love

06/10/09, ore 00:21

La mia preferita è sicuramente l'ira, perchè è la più verosimile, quella che nella mia mente si è plasmata subito, senza bisogno di figurarmi la scena: come se i riquadri del manga si fossero materializzati lì di fronte a me.
[Prima i colpi freddi e frenetici, senza la solita calcolata millimetrica precisione, poi una pausa e uno scambio di sguardi accesi dallo sharingan e lo scambio di battute con Madara.]
Scusa ma volevo scrivertelo perchè è davvero raro che una drabble mi colpisca così!! Complimenti per il primo posto (suppongo meritatissimo). Tutto ciò che scrivi Domi-chan è sempre meraviglioso!!XD

05/10/09, ore 22:46

Potevo mancare, tesora? U_U.
*Posa i festoni e si mette a scrivere il commento*
Oh, ma io gioisco insieme a te... Complimenti cara *O*. Ti dico subito che sn dalla prima riga questa raccolta mi ha colpita: è incisiva, dura, vera, reale. Non c'è bontà nelle parole, non c'è nemmeno un briciolo di compassione... Solo quella sottile vena di malinconia, menzionata da quelle frasi spezzate all'interno delle parentesi quadre - a proposito: sono estremamente d'effetto.
Da parte tua mi aspettavo accenni SasuSaku XD - ovviamente graditissimi, da parte mia *_* - e come dirti... Ogni storia mi ha colpita, sì. Sembra strano e forse banale dirlo, ma tutte quelle 116 parole che formano un'intricata storia e una crescita sotto ogni punto di vista, raccologo in sé tanti significati, molteplici significati - mi correggo.
Mi hanno lasciato un po' di vuoto dentro, un po' di malinconia... Specialmente nell'ultima, ove ho visto Sas'ke come uno schiavo della propria vita, ignara vittima delle sue crudeltà, come se si fosse ingabbiato da solo.
Mi hai messo un po' di tristezza addosso - oddio, non te ne fare una colpa, eh? XD. Questo vuol dire che trasmette qualcosa di molto forte al lettore - ed è tremendamente realistica, complimenti Domi, rientra nella rosa delle mie preferite *_*.
Un bacione e un abbraccio,
la tua Kikina <3.