il nome dei sentimenti
di Sarah Corvinus

30/05/10, ore 15:52

bellissimo capitolo come il primo xD povero Roy, le ire del suo fagiolino non fanno proprio bene XD ma come Ed odia e festività? XD ma dai fagiolino non fare l'isterico u-u stai con il tuo Taisa buono buono xD ma se non vuole i fiori e i cioccolatini li prendo io non c'è alcun problema ^-^ li faccio sparire subito xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci a presto!!! Chissà cosa sarà la rabbia **

30/05/10, ore 15:49

bwahahahahahaha!!!!! *-* semplicemente stupenda!!! grazie per avermi consigliato le tue fic xD ho trovato del tempo e ora sono qui a recensire xD questo primo capitolo mi piace proprio x°D mi ha fatto morire dal ridere! Per fortuna in città non ci sono mucche xD sennò quel povero ragazzo se la sarebbe vista davvero davvero brutta X°D grande AL!!! Tieniti stretto il tuo caro fratellone e allontana da lui tutti quanti ** hihi xD corro a leggere il prossimo capitolo! -^^-

21/10/09, ore 11:31

-.- non mi ha messo tutta la recensione...-.- comunque dicevo... questa fic mi piace moltssimo è originale e soprattutto divertente XD la adoro! per me le rsate sono tutto...u.u ihihihi bellissima complimenti ^^ fanne altre così!! al prossimo! baciotti Niiuccia

21/10/09, ore 11:28

heyyyyyyyyyyy!!!! -^^-
sono arrivata anche qui XD allora...
oggi nella mia scuola qualche mito ** ha pensato di mettere la colla sulla porta d'entrata e metterci una chiave XD così non siamo entrati perchè non riuscivano ad aprire..u.u ihihihi e per questo sono qui...*-* a leggere questa splendida ficcina!!!

05/10/09, ore 21:17

Oddioooo troppe risate... mi fa male la pancia ancora di quanto ho riso XD Alphonse mi ha fatto troppa tenerezza XD metto subito la fic tra i preferiti si si Aspetto con ansia il prossimo capitolo ciauuuuuuuuuuu XD