Damn Nights
di Irishkoala

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/10/09, ore 13:08

che angoscia... uffy ma che sfiga che hanno!!! povero Healt, chissà come reagirà Jake... come sempre anche questo capitolo è stupendo.... spero di leggere presto il terzo (me troppo impazientissssssssssssssima) bacio a presto!!!!

11/10/09, ore 12:44

Ciao!! Wow, una nuova fanfic!! Che bello, ma cosi ci vizi troppo ^____^ hehe!! Ho letto ora entrambi i capitoli, e mi sono già appassionata!! Così ora ho due appuntamenti con J&H <3 ! Complimenti, bravissima come sempre, mi è piaciuto tanto il secondo capitolo: quel bacio sotto la pioggia è struggente @__@ !! Alla prossima!!

10/10/09, ore 10:26

Anche questa storia è Stupenda.................................................POVERINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per me dovrebbero stare sempre insieme come in BeB....SPERIAMO!!!!!!!!!!! al prossimo cap Baci!!!!!!! la frase finale che dice Healt è troppo bella... PS: devo andare a recuperare Zodiac, mi manca...... non è Horror vero?????????????? Vale

07/10/09, ore 19:30

Diciamo che questo commento è particolare: viene fatto a circa 36 minuti dal cambiamento del server di efp...Quindi ho pochissimo tempo x farti ancora una volta i miei più vivi complimenti ed augurarti buonafortuna rispetto al cambio di vita di tutto il sito! riguardo alla vicenda, ho come l'impressione che heath mi farà arrabbiare, sbaglio?? E' così testardo...Ma io adoro l'angst e i battibecchi, x cui aspetto con ansia il seguito. A presto, un bacione...^^ spero di sentirti presto dal vivo!

05/10/09, ore 23:38

Caraaaa, la prima recensione direi...Bene, bene. Come ti anticipavo su msn, mi piace tantissimo e come non potrebbe! Insomma, da un lato si legge che è il tuo stile, ormai sono abituata, ma proprio perchè abituata con BeB, la storia come viene raccontata qui è diversa. Non so come fai xP insomma, tra Heath e Jake sembra esserci più che so, freddezza...come se in effetti fossero amici intimi. Te l'ho detto, sono abituata a BeB dove ormai sono una coppia DICHIARATA, ma insomma, in ogni caso sono LORO, e questo già basta per farmi piacere la ff. Quindi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci, tua Karol :P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]