CIOCCOLATA A MEZZANOTTE
di hunterd

16/05/10, ore 17:08

Mamma mia che bella. Ho sempre avuto un debole per i gemelli, e questa fic... oooh davvero dolce come una tazza di cioccolata.

04/04/10, ore 12:38

semplicemente bellissima!

21/02/10, ore 18:34

Ciao=)
Adoro le Fred/Hermione e che dire, questa è... è bellissima!<3

29/01/10, ore 22:22

Ma che bella.
Adoro il tuo modo di scrivere *w*
Starei ore e ore a leggere le tue storie,davvero.
E devo dire..che è la prima volta che leggo qualcosa su questa coppia.
Beh complimenti e alla prossima ^^

28/01/10, ore 19:00

Che dire... la tua fic è troppo carina! la descrizione dei sentimenti, delle azioni, è tutto perfetto ( almeno secondo il mio punto d vista)
anche la trama di fondo poi è stupenda (adoro le Fred/Hermione!)
Spero di poter leggere il più presto possibile qualcos'altro di tuo! ( conto di finire appena posso quelle che ho iniziato!)

30/12/09, ore 20:58

Q-q-q-uesta One-shot è bellissima! E' tenerissima, romanticissima... Bellissima l'idea del bacio ai baffi di cioccolato! Eh sì, Fred sotto sotto è un vero romanticone, (anche se come ti avevo detto in una recensione nella storia "A.A.A cercasi fidanzato per un giorno" faccio molta fatica a immaginare Fred così romantico :)) che fortunata che è Herm! I ragazzi migliori sono tutti per lei :)
I personaggi rispecchiano molto gli originali della zia Row. e ti sei immedesimata molto bene in entrambi i protagonisti, facendo capire le emozioni che provavano in un determinato momento. Non hai tralasciato però anche il lato divertente della storia, a cui ha contribuito Draco con il suo unoduetrequattrocinque ahahah XD Draco in un modo o nell'altro riesce sempre a farsi notare!
Anche con questa storia mi hai regalato molte emozioni, hai davvero un grande dono! Per questo ti ringrazio tantissimo! :3 Mi hai davvero dolcificato e rallegrato la giornata e anche il periodo, dato che per me al momento, non è dei più rosei ^_^" Ti ringrazio di nuovo infinitamente e ti faccio di nuovo tanti cari auguri :)

23/12/09, ore 16:40

Laura, questa one-shot è... è... be', non ho SINCERAMENTE le parole per definirla... è la più dolcissima ff che abbia letto fino ad ora (e penso di averne già lette abbastanza^^)
Motivo per cui vola dritta dritta tra le preferite e tu ottieni SENZA DUBBIO la promozione ad autore preferito =)
Come già ti ho scritto stamattina nell'altra recensione, un doppio grazie per i minuti trascorsi virtualmente insieme^^
E grazie ancora per avermi fatto prendere in considerazione questa coppia che non avrei mai immaginato, ma che adesso ritengo straordinaria!!
Grazie millissime di tutto ^_________________________________^

30/11/09, ore 19:28

E'...
semplicemente fantastica. FOrse la più dolce tra tutte quelle che ho letto.
Brava davvero. Adoro questa coppia.
Ciaoo!

20/10/09, ore 16:48

Meglio tardi che mai xD
E' semplicemente meravigliosa! Adoro le FredHermione e quest'idea mi è piaciuta moltissimo. Complimenti. Un bacio

11/10/09, ore 18:29

Oddio che tenera!!! E' bellissima, ho sempre pensato a Hermione con uno dei gemelli e questa è senz'altro una delle piùm belle fanfic che rappresentano questa fantasia XD complimenrti davvero
baciuzzi babypunk90

09/10/09, ore 18:49

Che bella!!! Meno male che ci sei tu a scrivere su questa coppia, non lo fa mai nessuno XD Scusa, ma sono un po' di fretta perciò mi tocca lasciare una recensione stringata... La one-shot è bellissima ç____ç Mi sono troppo immedesimata in Hermione *ç* Però mi ha fatto morire Malfoy all'inizio "unoduetrequattrocinque" XDDDDD Ma LOL Sei, un genio, ti stimo.

08/10/09, ore 15:38

wow...ti adoro!!! ti dirò che non ho mai frequentato questo fandom xD sono sempre stata una fan farlocca di Harry Potter, di quelle che ti leggono il libro, ti guardano il film ma basta così...Eppure è la mia serie preferita, diamine!! Quindi per curiosità sono venuta a sbirciare in questo fandom, visto che stanotte i miei 39 gradi di febbre mi hanno fatto sognare Fred Wesley (e George, ma lui era in secondo piano xD) malgrado non abbia a che fare con libro e film di HP da ormai un anno...Malgrado poi non abbia mai dato importanza ai due gemelli Wesley! quale orribile errore... xD
Scusa, sono una che tende perennemente a divagare! Fatto sta che mi sono incuriosita e, curiosando in un sito di fanfiction americano, ho scoperto che FredxHermione è un pairing molto amato! E...Bhe, non pensavo che anche qui avrei trovato qualcosa su loro due! Mi sono innamorata della coppia in una sola mattina, credo che sia un record xD Detto questo, adoro il tuo stile. Ho adorato tutto in questa shot, da come hai deciso di farla iniziare a quel piccolo flashback che, alla fine, è la vera chiave della storia! Ho letteralmente amato il finale...
All'inizio Fred dava l'idea di essere una specie di stalker xD la paura di Hermione era palpabile...Se non avessi saputo dal sommario che il ragazzo che "parlava" (a proposito, ottima idea quella delle scritte!:D) era lui, non l'avrei mai capito...Ovvio, prima che anche Hermione lo intuisse xD
Insomma, ottimo lavoro...Come prima fic letta in questo fandom niente male come inizio! :D

08/10/09, ore 02:10

super mega meravigliosa troppo bella

07/10/09, ore 11:01

laura mi hai sbalordito! draco il solito principino. in mente vedevo la scena di lui che va via e ho riso come una scema. nel buio con herm c'ero anche io immaginandomi le scritte viola nell'oscurità + totale e con la tensione che cresce dentro. romanticissimo l'ambiente caldo della cucina, soli, tutti dormono, solo loro due che si guardano per poi scambiarsi un tenero bacio. (sbav... )amore o amicizia? fred per un anno sceglie l'amicizia ma poi prosegue da dove si erano fermati con un altro bacio. tesoro tu concepisci delle stupende storie! mi fai ridere e anche sognare a occhi aperti. non avevo mai letto storie con i gemelli weasley, ma tu sei riuscita a svoltarmi perchè mi piace il tuo modo di scrivere.ovviamente la storia balza tra i miei preferiti!!! a presto lunanera.^^

06/10/09, ore 21:58

Ciao,Laura,se esistesse la legge del contrappasso invece tu ti ritroveresti a scrivere della McGranitt che se la fa con Silente(che credo sia ciò che di meno sensuale si potrebbe pensare!)Grazie mille della dedica, me la sono davvero goduta! Come al solito non ho parole per descrivere l'ingegno che permea il tuo cervellino e che ti permette di sfornare fic così affascinanti a così poca distanza l'una dalle altre! Io mi sono come dire addolcita,ma mi aspetto che nei tuoi prossimi lavori tu ti incattivisca!eheh Baci,ciao!