Il matrimonio (combinato) perfetto
di giadyx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/12/15, ore 09:17

Che carini non stanno fingendo più, ma seguono solo il cuore, devo dire che la storia é fantastica e mi piace molto come scrivi. Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà tra Draco e Hermione. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

01/12/15, ore 20:05

Scorrevolissima, la trama mi piace più che tanto! Aggiornai dai!!!

30/11/15, ore 17:15

Ciao.
questa storia è stupendissima. mi dispiace un casino che non la stai più scrivendo!
Se vedrai la mi arecensione, continuala ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho letta in 5 minuti (  e non esagero!!!!!!!!!!)
Continuala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacioni

28/06/14, ore 18:52

Accidentaccio! È un vero peccato che il capitolo sia stato interrotto proprio nel momento più interessante ed intrigante... non vedo l'ora di poter leggere la storia per intero, e parlo veramente. Hermione ha capito di essersi innamorata di lui, però non lo vuole ammettere ancora con se stessa. Draco... credo che lui ormai lo abbia accettato, e forse l'ha portata in quel posto sperando che le cose tra loro si facciano più intense. Tess

28/06/14, ore 18:10

Beh, se Hermione non avesse trovato nulla di adatto nel suo guardaroba per l'appuntamento imminente con Malfoy junior, sarebbe potuta benissimo ricorrerere alla magia, per creare un completo adatto all'uscita. Sbaglio, o Draco era arrivato puntuale? Questo sì che è un giorno da segnare sul calendario! Tess. P. S.: ho notato che il prossimo capitolo è l'ultimo inserito...
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 06:11 pm)

28/06/14, ore 17:13

Draco, grazie specialmente all'aiuto di Blaise, ha capito di essersi innamorato di Hermione. La ragazza comincia a provare qualcosa per lui, e molto probabilmente lo ama di già. Forse si sono sempre amati, solo che non se ne sono mai resi realmente conto. Ronald Ronald Ronald... hai scelto di sposare Lavanda perché era una facile? E ora te la devi sorbire. Tess

28/06/14, ore 16:16

Le cose tra i due ragazzi vanno, capitolo dopo capitolo, sempre più a gonfie vele. Così Draco si è comportato in modo così fastidioso con Hermione, prendendola continuamente in giro, umiliandola ed insultandola, perché era quello che il padre si aspettava da lui, e non perché la odiava e voleva ferirla veramente. Scommetto che la ragazza riuscirà a fargli capire cosa significa amare. Tess

28/06/14, ore 15:20

Da quello che si può intuire in questo capitolo, le cose tra Draco ed Hermione vanno molto bene. Credevo che, prima di arrivare a questo punto, sarebbero dovuti passare alcuni mesi, come minimo. E invece si può pure dire che stanno già cominciando ad instaurare un rapporto civile. Però non c'è ancora la reazione di Ronald! Tess

28/06/14, ore 14:57

Già, è un vero problema quando i computer vanno in palla... e la stessa cosa vale per i cellulari. Non appena uno dei due comincia ad avere dei problemi, ti fa capire quanto dipendevi da loro e che senza sei praticamente persa. Fortuna che poi, il più delle volte, i problemi si possono risolvere in più modi. Tess

28/06/14, ore 14:53

D'accordo, posso capire che debbano fare delle foto per perorare il loro alibi, ma farle all'aperto, non corrono il rischio di farsi scoprire da qualcuno? Magari ora quelle Tassorosso andranno in giro a dire che le foto le hanno fatte sul momento, e non durante il periodo natalizio. Come ho già detto, non vedo l'ora di vedere la reazione di Ronald. Tess

28/06/14, ore 14:26

Come mai Hermione non voleva avere Harry tra i piedi? Forse per la paura che scoprisse il suo piano, o forse per il terrore di non avere la sua approvazione e che le togliesse il saluto a causa del fatto che è costretta a sposare Draco contro la sua volontà... Comunque alla fine il ragazzo è venuto a conoscenza di entrambi i 'segreti', ed ha accettato, anche se riluttante, entrambi. Tess

28/06/14, ore 14:02

Così hanno cominciato ad uscire alla luce del sole... non vedo l'ora di vedere la faccia che farà Ronald scoprendo che Hermione sta con Draco e che lo sposerà, a breve spero. Blaise ha salutato Hermione nel corridoio... che voglia significare qualcosa di specifico, oppure era solo un modo di, diciamo, darle la sua approvazione per il matrimonio con il suo migliore amico? Tess

28/06/14, ore 13:52

Non è che l'idea della Piattola sia scontata, ma, secondo il mio parere, non ha senso. Voglio dire, perché Draco ed Hermione dovrebbero far finta di avere una relazione da tempo? Insomma, non è che se stanno insieme da tre mesi renderanno più invidiose le oche, rispetto al fatto di stare insieme da tre ore. Forse lo fa per dimostrare a Ronald che, nel caso lui le avesse chiesto la mano, lei avrebbe rifiutato? Tess

28/06/14, ore 13:34

Ok... penso proprio che non fosse Draco la persona che voleva avere Hermione come moglie. Ma allora chi era? Nessun'altro si è fatto avanti per chiedere la sua mano, ed ormai lei sta praticamente con Malfoy junior, che lo voglia oppure no. Per un momento temevo che la ragazza dicesse al preside che preferiva essere una comune babbana, piuttosto che sposare Malfoy, ma non è andata così. Tess

28/06/14, ore 13:16

Beh, se Ronald ha scelto di sposare Lavanda esclusivamente perché è una ragazza facile, allora mi chiedo quanto ci metteranno per mettersi le corna a vicenda. La frase che ha detto Draco, quella relativa a lui e Pansy, l'ha detta per far leva sui genitori a non fargli sposare una mezzosangue, oppure perché prova veramente qualcosa per la ragazza? Lucius ormai ha preso la decisione che Hermione diventerà la nuova Lady Malfoy, non tenendo però in considerazione il fatto che lei possa rifiutare. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]