90210
di ash12

11/10/09, ore 03:00

Innanzitutto complimenti per la colonna sonora..Mitici Gun's, li adoroooo...!!!Poi devo dire che questa storia di Hana catapultato in un ambiente del genere non mi dispiace affatto, lo trovo molto interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire come lo farai evolvere...Anch'io quando posso seguo 90210, la nuova serie di Beverly Hills 90210 abientata nel 2009, e mi piace molto, anche questo è un punto a favore...Non so se ne prenderai spunto per qualche pagina, ma quella serie mi piace...La nonnina è uno spasso e la mamma mi sembra un personaggio ancora tutto da scoprire...Una domanda, Hana sarà un campione di basket o lo farai cominciare dalle basi come nell'originale?Ok, forse chiedo troppo...Eheheh, il fatto è che son troppo curiosa...Ti prego, aggiorna prima che puoi!Grazie!^^

08/10/09, ore 22:17

WOW!!!! una nuova fic:-)!!!!! per ora la metto tra le preferite,appena ci saranno più capitoli la leggerò,ora rischierei di morire dalla curiosità!!

07/10/09, ore 18:52

Uè, mi hai spiazzata! Già il secondo? Ma ti adoro!!! Un motivo in più dopo il fatto che ascolti i Guns U_U Ma torniamo alla storia... ritiro una parte della critica: va molto meglio, è ancora leggermente disordinato, ma va meglio!!! ^_^

07/10/09, ore 18:45

^_^ beh le premesse sembrano interessanti... di solito odio criticare chi scrive, perchè secondo me ognuno ha il suo stile e io non sono nessuno per insegnare qualcosa nè sono portatrice di verità assoluta, tanto meno nella scrittura che è una cosa...intima e personale. Anche se si tratta di FF...però... ho fatto fatica a leggerla, a capire chi diceva cosa e a seguire proprio il testo a livello di immagine :-( l'ho trovato disordinato. Però, con buone premesse. ;-) Attendo il seguito!!!