Red Flags and Long Nights.
di Lexy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/12, ore 11:57

dialoghi accurati,buona descrizione psicologica dei personaggi e ambientazioni realistiche ,in generale una buona trama e un distinto giudizio!

13/01/11, ore 01:47

Dio quel film all'inizio mi aveva quasi spaventata e mandata fuori pista o_o! Mi sono davvero domandata "ma chi diavolo è morto adesso?!" comunque pessimo, andare a guardare il film horror di serie C al cinema xD in una situazione come quella in cui stanno loro, io non ci avrei manco pensato! Volevano fare i coraggiosi, si vede! Oppure scacciare l'ansia in quel modo? O ancora poteva essere un modo per te di mostrare il cinismo di questi personaggi? Ecco e a proposito del cinismo... questa Jane mi convince sempre meno ad ogni parola che dice! Ma meglio che no salti subito alle conclusioni (per modo di dire, ho già letto la storia ;_;)!
Bravo Edawrd, che pensa che era meglio uscire con Joker (e gli piacerebbe xD!). Anche se penso che intendessi più far leva su quel suo tanto ben noto senso dell'amicizia e la paura di perderli per il suo drastico cambiamento di vita.
Mi dispiace tanto che la vecchia sia morta ç_ç! A me stava simpatica!
E intanto Gordon si fa sempre più rassegnato ç__ç! Ma che iella, ha! Assassinata proprio dopo che gli era passata davanti!
Ciau!

13/01/11, ore 01:42

Eh, lo avevo detto io che la presenza di Gordon non può fare che bene alla storia e a Edward!
Me lo aspettavo che il Joker avrebbe trafficato con l'elettricità per dargli una sorpresa "elettrizzante" xD! Ma sai mi dispiace tanto per i problemi di Gordon! Lui in tutta la storia, ha un'aria tanto malinconica e stanca, e a quanto pare anche dei subordinati che lasciano molto a desiderare... continuo a dire che secondo me lui e Nigma potrebbero davvero formare un'alleanza di ferro! Anche perché pure Edward pare essere pieno di problemi interiori. Se possono aiutarsi a vicenda, è meraviglioso xD!
Povero Crane, che intanto non vuole dormire per paura di venire attaccato! Certo che per lui vivere nell'ansia non deve essere proprio facile. Ma perché non ha chiesto aiuto al Joker ora che ci penso? Se anche si fosse messo a cercare questo assassino per lui (magari insieme a Edward, come è successo poi), era pur sempre qualcosa no? Certo però non me lo immagino manco io, se sapesse una cosa del genere a starsene buono buonino a fare il cane da guardia e aspettare. Lui non è un cane da guardia, lui deve inseguire le macchine xD!
Spaventapasseri ha un po' di pensieri confusi riguardo Duefacce... nel senso, è arrivato ad essere quasi sicuro che sia lui, il suo salvatore ma allo stesso tempo pensa che potrebbe farlo secco?
Mah sarà che conosce bene i suoi polli xD!
ciao ciao!

13/01/11, ore 01:35

Va bene, l'inizio mi ha fatta sbellicare, te lo dico xD. Tra Edward che fa le peggiori ipotesi sul fabbro (e vabbè che tutti paiono aprire casa sua come se niente fosse), e sulla figuraccia che avrebbe fatto a chiamare i pompieri, per via del suo mestiere, ma secondo me soprattutto perché appunto, tutti entrano lì senza problemi...! Beh a pensarci è davvero troppo divertente! Mi ci sono immedesimata xD!
E poi il Joker vestito da cameriera! Troppo figo!
Ma sai che quando è suonato il telefono (tutte le volte) non mi sarei mai aspettata chi c'era dall'altro capo della linea? Prima Jane che lo licenzia, poi Jane che lo riassume e poi Gordon!
Quest'ultimo mi ha proprio stupita se devo dirti la verità, però mi fa piacere che gli hai dato spazio nella tua storia, è un personaggio che ho sempre apprezzato (e che piano piano inizio ad apprezzare sempre di più grazie a te!), spero che resti sempre lì *__* e poi a quel che ho letto è diventato quasi un prezioso alleato per Edward (che ricambia quando può e quando gli va xD), dai, non farglielo perdere!
Me l'immagino la faccia del commissario quando Nigma ha detto "non si accettano proposte di matrimonio". Non ha risposto quasi nulla per l'imbarazzo, dì la verità xD!
Oh, Nigma è stato tanto gentile a offrirgli un posto nella sua agenzia xD! Anche se no voglio immaginarlo alle prese con un Eddy sempre sveglio e un Joker scalmanato! So che era solo una battuta, ma che immagine!
Non vedo l'ora che questo mistero si sbrogli!
Ciao!!

13/01/11, ore 01:27

Ciao! Eh sì, lo ammetto, visto che non avevo ricevuto nessuna risposta, ho pensato di lasciar perdere... lo so, questa si chiama pigrizia, ti chiedo scusa ;__;.
Dunque, come sempre bellissimo capitolo xD... ma Nigma non dorme mai?! E' proprio l'uomo senza sonno! O un animale notturno.
Davvero, lui è troppo leale per quelli che ha attorno! A me piacciono tutti i personaggi però a volte mi pare quasi che faccia la figura del cretino... o meglio, che si comporti sempre verso gli altri molto meglio di quanto questi farebbero con lui in qualsiasi occasione!
Per un folle attimo ha pensato di chiamare Bruce, mi ha fatta ridere xD ma ha lo stesso preso i suoi mezzi e senza biglietto, il birichino! Dev'essere tipo la prima cosa illegale che fa in tutta la storia xD! Proprio della serie "in tre mesi non è manco passato col rosso!"
La descrizione della casa della strega è molto intrigante, come anche la reazione di Edward una volta lì... non so, mi è parso tutto così naturale, il suo sedersi sulla sedia della donna, cercare indizi, immedesimarsi... e ripensare a Jonathan, anche xD... davvero, non avrà mica pure lui una cottarella per l'ex psichiatra? L'hanno quasi tutti ma boh, la cosa mica mi dispiace *__* perché nonostante tutto, Crane non è affatto piatto in questa storia, anzi! Così truffaldino, calmo ed egoista...!
Infine... Mi piacciono molto i pensieri di Edward ed il suo senso dell'umorismo xD!
Ciauu!
(Recensione modificata il 13/01/2011 - 01:28 am)

03/01/11, ore 00:45

Ok devo dirlo, tutto questo ha dello strano! Soprattutto Edward, secondo me un tipo come lui non si sarebbe mai fatto trascinare a letto o su uno sgangheratissimo motorino, se non avesse voluto! Cos'ha in testa? Cioè, è come se si stesse lasciando trasportare dalla corrente di questa pazza, non sarà mica depresso per tutti i cambiamenti nella sua vita?
Certo che poi, se le sue esperienze manco gli piacciono, diventa tutto inutile... niente da fare, mi ha intristita moltissimo questo capitolo! Spero che per la fine della storia Edward finalmente trovi se stesso... a parere mio, il problema sta tutto negli altri però, cioè in quello che Eddie pensa che gli altri pensino di lui (non so se si capisce xD), non vorrebbe vedere la sua vita completamente distrutta? Però Eddie era lui e tale è rimasto... tutti questi problemi sono solo un'impressione, almeno secondo me!
E comunque... finalmente abbiamo degli indiziati, eh! Beh beh beh! Vediamo come andrà a finire!

02/01/11, ore 00:22

Oh, povero Eddie, che alla fine ha dovuto accettare il caso anche controvoglia... col cervello che si ritrova, avere a che fare con roba paranormale (o almeno così sembra)dev'essere proprio un affronto e le sue preoccupazioni per la sua futura clientela sono più che giuste! Poverino non inizia proprio sotto una buona stella!
Mi piace come Crane riesce a rigirarselo anche se Eddie sa bene che si tratta di un raggiro! Ci vuole talento e lui ne ha un sacco! (e anche una certa faccia di bronzo, eh)
Le frasi che gli vengono in mente di tanto in tanto sono davvero belle, si vede che lui è confuso e ci tiene molto al giudizio degli altri, quello del Joker specialmente o sbaglio? Anche all'inizio, gli era stato rinfacciato il fatto che al clown il suo nuovo inpiego non sarebbe piaciuto! Ma si può capire, in fondo quella era la sua vita fino a poco prima, è restio a liberarsene nonosntante il cambiamento.
Per quanto riguarda l'indovinello, ho capito *__*! E giuro che non ho sbirciato i prossimi capitoli, vedrò poi se avevo ragione... è Duefacce vero? Beh, è stronzo ma buono e contraddittorio. Mi fa pensare alle sue due facce!
Ma xD. Che mezzo guida Jane? Secondo me è un camioncino di quelli su tre ruote!
continuo ad adorare i tuoi dialoghi, il modo in cui i personaggi interagiscono, sono davvero reali e moderni!
Al prossimo chap, ciaooo!

01/01/11, ore 21:56

Il mistero si infittisce! Chi sta dando la caccia a Crane e perché? C'entra effettivamente questo fantomatico assassino che la gente chiama Jack lo squartatore? Terrò a mente l'odore dolciastro menzionato verso la fine! Secondo me, puzza di dettaglio chiave! Alla fine però è stato costretto a chedere l'aiuto di Nigma nonostante le remore... vedo che te la sei macchinata bene per mantenerli uniti nonostante questo suo voltafaccia! La cosa è intelligente, mi fa piacere!
Batman è di un'antipatia unica -__-...
Chi lo avrà riportato a casa, al povero psichiatra? Mmm...

01/01/11, ore 21:48

Aahhh xD Edward che non ricorda più la sera precedente e muore per la stanchezza è una vista impagabile secondo me! Me lo immagino proprio, reduce da chissà che bagordi (e con quale compagnia, poi!) e con una faccia da cadavere... ognuno deve pur divertirsi in fondo xD!
L'ingresso della ragazza è stato abbastanza inquietante e aggressivo xD non biasimo Eddie per averla buttata a terra, ne Joker per averla presa in giro.
e poi anche l'inresso di Gordon xD quella casa ha in effetti, qualcosa che non va! Che panico, visto che c'era anche il clown e di certo non avrebbe giovato a nessuno se lo avessero riconosciuto!
Amo le battute che si scambiano, il ritmo veloce del capitolo, rende l'idea di una situazione paradossale (quel che è insomma).
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciauu xD!

01/01/11, ore 20:50

Ieee, lo sapevo che avresti inserito un po' di POW, per spiegare come tutti hanno preso il "voltafaccia" di Edward, mi sono piaciuti tanto questi siparietti, specie quello del Joker e di Crane... ma. C'è del tenero tra i due, vero xD? Ma lo Spaventapasseri non abbassa mai la testa xD nel senso che nn si piega ai capricci del clown vero?
Comunque... anche con Duefacce ci sarà del tenero? Cioè, le basi le hai gettate, ma può essere che sto immaginando tutto, a causa della mia mente slashosa e fangirlesca XD!
Grande, il clown che perdona Edward per qualche birra *__*! Tipico xD. Ma Crane da che parte sta? E' l'unico a parlare col Nigma, però poi accusa Joker di voler passare a sera con lui? Sta facendo qualche tipo di doppiogioco o vuole solo divertirsi a contraddire?
Figo il finale, con lui che se ne va a letto (specificato, da solo xD)!

Byeeee!

01/01/11, ore 20:42

Dunque, che dire! Mi pare che il personaggio di Nigma sia molto confuso in questo frangente, nonostante cerchi di dimostrare il contrario e la cosa è carina veramente xD!
Lo spaventapasseri invece! Enigmatico, affascinante, di poche parole come è giusto che sia *_*!
Ma non è solo Edward ad essere confuso o sbaglio? Non so, l'intera faccenda è spiazzante (immagino lo sia, per i personaggi, ecco), e penso tu volessi indicare questo, nominando tanti personaggi non presenti, vero? (Killer Croc! Ieee!)
Mi dispiace quasi, che si senta abbandonato xD! Ma d'altronde che si aspettava, eh? Eh? xD spero che le cose gli miglioreranno e che venga accettato! Anche se non penso accadrà facilmente!
Ma... xD che gli ha combinato Joker?

Ciauuu!

04/06/10, ore 19:02

ehiehiehi! non sarà mica finita la storia? non puoi farmi questo! ç_ç
jokerpuccio che salva eddie e balla con johnny davanti a lui...sadica xD
e comunque johnny in quei giorni era da me!
il refrigeratore che esplode *ç*

24/05/10, ore 15:01

xDDD ma ciao! ma che bei pensieri ti ho fatto venire in mente ihihih!!

gesto che la stupì molto, visto che di solito veniva trattata da lui come una totale scema. U.U e fa bene! questa me la paghi lexy!

Nel sonno, perfino lui sapeva ispirare tenerezza. mai quanto Johnnyno però!!! *ç*

Ma quanto sono cattivo… rifletté, con un sorrisetto furbo. shiiiii tanto cattivoooo *ç*

trovandovi l’infermiera racch… ehm. ahahahah mitica!!!! questa frase è stupenda!!

ahhh quindi Jack è Jane? se è cosi mi paghi anche questa xDDD all'inizio del chappy mi hai fatto pensare che fosse mistah J(alla pronuncia di Harley xD)

01/04/10, ore 21:26

(dita incrociate) mmm jane urla...era da sola? *.* Vai jack!!!
OçO se al posto di eddie nella vasca ci fosse stato johnny mi tuffavo io al posto di quella xDDD
e comunque no,non ti perdono il ritardo dell'aggiornamento U.U
aggiorna anche l'altra *.*
chappy stupendo come sempre!!!!!
ihihih il caffè che non mi ha offerto!!! e c'era il Joker *ç*

10/02/10, ore 17:39

A dimenticavo! "Hai le occhiaie fino ai piedi"! Sto ancora ridendo! Wuahah!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]