Notte Eterna.
di braver than nana

09/10/09, ore 16:21

Si insomma... questa è stata la mia ff preferita in assoluto *_*
Io, che Naruto lo vedo solo con Sasuke...
A questo punto avrai capito perché ti ripetevo che U_U per me era un buon segno XD
Ebbene si: avevo già deciso che il premio Lovy sarebbe andato a te e non mi sarei mai schiodata da quella posizione XD
Comlimenti. La metto subito tra i preferiti.
(Recensione modificata il 09/10/2009 - 04:22 pm)

08/10/09, ore 23:51

In effetti hanno ragione le giudici, in questo periodo sono esplose le ItaNaru. O.O Però la tua storia è davero originale, secondo me, sia dal punto di vista dei personaggi (Naruto viziato, wow... Sarebbe un bel cambiamento per lui, poveretto xD Ho capito ciò che vuoi dire, anche secondo me Minato e Kushina lo vizierebbero un po' nel senso di coccole e sentimenti (ma che discorso è? Scusa la mia mente attorcigliata), anche se negli altri campi no. Però, se ho capito bene, non lo dici in senso completamente negativo, giusto? E Itachi così malinconico... Ce lo vedo proprio, anche se forse un goccio meno dolce. O forse no. No, dolce così va benissimo. Mumble mumble)sia da quello contestuale - si, lo so che uso le parole in modo improprio ù.ù - perchè non mi aspettavo proprio una relazione estiva. In poche parole... mi è paciuta tantissimo!

08/10/09, ore 18:51

*O*
Nacchan baffuta!*O*
Cara, il tempo dello sclero non è ancora finito, a me tremano ancora le gambe xD xD
Allora. E' stupenda. Non so come ho potuto superarti, davvero. Itachi e Naruto, sono dolcissimi. Perchè, che Naruto è dolce, si sa, e alla fine lo è pure Itachi, si sa anche questo.
E' stupenda l'immagine della notte eterna, quell'ultima notte, ed il miracolo del tempo che si ferma ad osservare per quel solo, eterno, istante.
Ho adorato le descrizioni, cosi' vive, mi hai coinvolta un sacco, davvero.
Ed è triste, dolce e triste. La paura dell'addio, l'angoscia, e la consapevolezza di non poter sprecare il tempo.
E Naruto, è terrificantemente IC, e da bambino viziato ce lo vedo perfettamente.
Tutto questo, per dire che mi ha dato dlle emozioni fortissime, dalla prima all'ultima riga non ho osato sbattere le palpebre.
E' meravigliosa, Nacchan.
E complimenti per il secondo posto.
E grazie per la dedica *O*
E ricorda: perchè noi siamo bellissime, e bravissime. xD
Bravissima, Nacchan.
Grazie per aver sclerato con me <3

08/10/09, ore 18:36

Anche se non apprezzo particolarmente lo yaoi, questa mi piace. Anche se io non sarei mai stata capace di immaginare Itachi e Naruto innamorati.
Considerala una lode alla tua inventiva.
Ci vediamo al prossimo contest, magari per sclerare assieme. Ciao!

08/10/09, ore 18:33

Yaoi!°____°
Non sai quanto ho fatto fatica a leggerla, ma meritava
Dunque, difficile immaginare un Naruto innamorato di Itachi, o meglio, quanta fantasia Crack hai!
Molto poetico come stile^^
Complimenti per il secondo posto, brava!
Glob°°

08/10/09, ore 18:25

Ok. Premetto che a me lo Yaoi non piace.
Eppure...

Oh, è davvero tenera come storia. <3
Sai che è la prima ItaNaru che leggo? Pensa un po' xD
Davvero dolce, davvero. E poi hai messo insieme Naruto e Itachi.
Due personaggi che adoro con tutto il cuorei. Non avevo mai pensato a vederli insieme. °.°

Complimenti, un secondo posto meritatissimo. ^^
Al prossimo contest!
Vale