aManti ~
di Willow Whisper

12/10/09, ore 15:40

Mmmmmm... se m piace Cheofe??? ma lo sai già, mia cara: NO!! ops! me molto maleducata.... Ciao Sammy! Come stai?? Tutto bene?? ^^ beh, ora torniamo a noi: me nn piace Cheofe! U.U ma nn lo dico più se no m ti accollo come nn mai... cmq sn curiosa del prossimo capitolo: voglio proprio vedere da dove è venuta, chi ce l'ha mannata... (basta civia, controllati! -.-'') ..chi era e chi l'ha trasformata (così poi lo vado ad ammazzare...) guarda, se me la fai diventare simpatica, ti stimerò in una maniera assurda (come se già non lo facessi) adesso vado a fare latino... ciao!! =D

08/10/09, ore 19:08

Cleofe non è antipatica perché è orgogliosa, testarda etc, ma perché è, insomma, noiosa ò.ò"
È un personaggio che mi sta antipatico, anche se non dovrebbe, insommaa °°" la mia migliore amica -almeno lo era fino alle superiosiXD- è bionda e greca, e testarda, e cocciuta.
Eppure Cleofe mi sta sul cippo, perché non è totalmente ... ribelle Se non volesse stare con i volturi, se veramente li detestasse, se ne fregherebbe di tutto e morirebbe tentando di scappare.
Non so come spiegare °°" non mi sembra completaXD
Per il resto ottima u_u anche se il capitolo era meno fluido, non soXD