REMIND ME TO MISS YOU
di alex150588

27/12/09, ore 19:55

ma non continuerai a fare Unforgivable sinner ?

27/10/09, ore 14:39

ma ciao vermante bello il capitolo un pò meno la fine xk adx tocca aspettare finchè nn aggiorni di nuovo e ti conviene farlo presto XD ovviamente scherzo cmq sn felice di esserti stata utile x la continuazione della storia merita veramente di leggerla :=)

26/10/09, ore 21:30

Siii k bello ank qst cap!!!pero a ragione Carmilla_Vampira non puoi lasciarci cosi!!!io sono curiosa!!pero una cosa non ho capito bene la descrizione dei personaggi!!Aggiorna presto (appena puoi ovviamente)
leonedifuoco

26/10/09, ore 20:03

bel capitolo, ma non mi puoi lasciare così il capitolo... ora sono impaziente di leggere il seguito... spero che aggiornerai presto^^... baci Carmilla^^

25/10/09, ore 21:24

*.* mi piace la tua storia!!!mi intriga molto!Aggiorna presto
Elly 11

12/10/09, ore 14:17

Wow!!!!! Che bella storia!!!! Mi intriga molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti!!!! Bacioni!!!!

10/10/09, ore 22:40

ciao :) veramente molto carino anke il secondo cap!!!ma una domanda che nel cap nn si è capito quanti anni a la protagonista ora e derek???a presto kiss

09/10/09, ore 20:00

ciao :) come primo capitolo è molto bello la storia anke se nn è proprio iniziata mi a già preso molto e nn vedo l'ora di leggere il prox cap a presto spero :)