Hueco Mondo
di Folg_89_Franko

09/10/09, ore 00:47

Caspita, poche frasi per un messaggio chiarissimo! Il pezzo riguardante il "re del Nulla" mi è molto piaciuto, riassume molto bene il concetto di re solitario impersonato nella figura di Grimmjow. Insomma, molto IC direi. La prima frase ha riaperto in me un quesito che mi ponevo da molto -non ho mai capito il concetto di "mangiare e bere", perchè prima Kubo-sensei spiega che le anime non hanno bisogno di nutrirsi e che solo gli Hollow mangiano per evolversi, poi però si vedono le Spade comodamente sedute dietro una tazza di thè, insomma...(impazzisce cercando di saltarne fuori)- accidenti, ero riuscita a dimenticarlo! XD.
Vabbè, per restare in linea con la storia, riassumo anche io: bella fanfic ^^

08/10/09, ore 23:47

ho contato le parole di questa drabble (perchè è una drabble benchè tu non l'abbia segnalato nelle note, mettendoci una misteriosa segnalazione di Alternative Universe), e sono 88 parole. il minimo sono 90, il massimo 110. Così non va bene, quindi ti consiglio di aggiungerci qualcosa sennò rischi di vedertela cancellata. Non è una minaccia eh, solo un consiglio per evitare spiacevoli situazioni.
Non è malaccio se non fosse che pecca in due punti da me citati