Quando l'odio brucia l'anima
di keli

12/10/09, ore 20:04

davvero bella *O* l'unica pecca è Sasuke... non mi è mai piaciuta, poi uccide Sasori! çOç comunque è scritta molto bene, mi piace anche l'idea. compliments!

09/10/09, ore 22:26

E'BELLISSIMA!!! *____________________________* L'idea è molto originale e la tramo avvincente e hai uno stile molto scorrevole e piacevole ^^ L'ho letta tutta in un soffio, azzeccata allo schermo del pc xD E adesso ho gli occhi che bruciano xD Mi piace molto Sasori triste e malinconico *ççç* e ho apprezzato molto che tu nn abbia reso Sakura un'oca (ormai è un tormentone su EFP xD) Sinceramente il finale non me lo aspettavo O__________O''' MALEDETTO CULO DI GALLINA!!! è_________________________é (Non eri una mia fan? NmSasuke)(+______________________________________+ *padella* Sasori io ti vendicherò!!!ù.ù MUAHAHAHAH!!!!! NmA)(... *sparisce* NmSasuke) Solo una cosa, nn me ne intendo di vampiri quindi è probabile che dica una cavolata, ma i vampiri quando vengono uccisi nn diventano cenere? (come tu stessa hai detto - povero Itachi TT^TT) Non ho capito bene quando si sono conosciuti Sakura e Sasori, all'inizio credevo che Sakura si fosse unita a Sasori subito dopo che lei si è trasformata, ma poi hai detto che Itachi era già con Sasori primadell'arrivo di Sakura e quindi, se Itachi è fratello di Sasuke non poteva essere un vampiro da molti anni e Sakura si era unita a Sasori e Itachi da tre-quattro anni... Okey questa domanda ingarbugliata nn ha senso, quindi nn ti compiatirò se nn cihai capito nnt xD Spero di leggere altre tue ff così *____________* Kiss