Cherry Blossom
di Yoshioka

15/09/20, ore 00:21

28/01/12, ore 11:09

Conosco questa storia da un sacco di tempo perchè ho letto già la prima 'edizione' e posso tranquillamente dire che per quanto riguarda le sasusaku si contende il primo posto di preferita fra poche altre!!! L'unica cosa che mi dispiace è che ormai l'hai completamente archiviata e in questo modo non è più possibile leggerla...mi farebbe piacere che tu aggiornassi prima o poi!!!!! Bene, ti saluto cn questa richiesta ;) Baci e complimenti!!!!!

23/04/11, ore 16:10

Mi ha subito incuriosita questa storia, soprattutto perché ultimamente la mia fissa sono le SasuSaku, meglio ancora se  presente un certo Itachi che guasta un pò la festa^^ Mi piace la chimica che si è creata trai due, e anche il modo in cui continuano a bisticciare; mi fa sorridere in continuazione. Ho apprezzato molto anche le citazioni tra i vari paragrafi, riescono a dare un tocco in più. Non conoscevo la prima versione, ma questa secondo me è perfetta nello stile e nella caratterizzazione dei personaggi, quindi non posso che dire di continuare semplicemente su questa strada! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo :)

16/02/11, ore 11:16

Ehila ciao direi che recensisco con immenso ritardo ma purtroppo sono una pigrona incorregibile * si autopunisce* spero tanto che tu possa capirmi xD
Coooomunque vieniamo a noi.Dunque un bel capitolo la parola giusta da usare è "eccitante" ma in tutte le sue sfaccettature non solo quella erotica xD eccitante perchè bè hai descritto con particolare abilità il momento più hot del capitolo,eccitante per i risvolti della storia che stanno prendendo assolutamente una piega che mi piace! E' deliziosa la gelosia di Sasuke celata dal quella sua maschera imperturbabile di indifferenza,ti assicuro che mi sono ritrovata più volte a sorridere mentre leggevo ad esempio l'episodio della leccalecca e direi che hai usato un espressione piuttosto azzeccata "sasuke-centrismo" niente di più IC!Insomma è stato un vero piacere leggere quest'altro capitolo,mi è piaciuto molto e poi come al solito scrivi in modo scorrevole e dialoghi non sono mai scontati o noiosi perciò complimenti anche questa volta! Sono moooooolto curiosa di leggere i prossimi specialmente di sapere cosa accadrà al parco l'iniziativa di Ino prospetta bene ;) mi raccomando aggiorna presto!E' un pò che ti aspettiamo io e le altre fan di questa storia =D

02/03/10, ore 13:00

ciao!!
innanzitutto ti faccio i complimenti per la storia..davevro fantastica!!!!
ti ho aggiunta ai preeriti sia come autore che come fic..

ho trovato la tua storia trammite il forum Sasusaku my only desire e ti ho seguita fin qui!
(non sono una stalker tranqui!!)

spero che aggiornerai presto perchè è il migliore AU sasusaku in circolazione questo!!!

un bacione!

06/02/10, ore 18:08

Bellissimo capitolo!!! Le nuove parti sono sempre più intriganti =) spero che arrivi presto un nuovo capitolo! Ancora tanti complimenti!!Kiss

20/01/10, ore 01:15

molto bella la storia!! complimenti!!

19/01/10, ore 22:14

non c'è neanche da chiederlo!!! Vedendo che avevi aggiornato ero già felicissima e leggendo il capitolo ne sono rimasta molto soddisfatta! un'altro bellissimo capitolo, come quello precedente (anke se in questo c'è pure un pò di lemon *ç*) e che dire...sakura sembra confusa su quello che prova... ma appena vedrà il suo VERO ED UNICO principe... non saràpoi così tanto cofusa! per il peluches rosa...sakura ricorda ke è stato sas'ke a darglielo da parte di itachi, ma scommetto che era proprio da parte del primo!!!XD le frasi tratte sono sempre bellissime (soprattutto quella di cappuccetto rosso e del serpente principe). insomma non vedo l'ora ke tu aggiorni di nuovo, perchè questa fic la trovo davvero fantastica e non è tanto facile da dimenticarsene!XD sono curiosa di sapere come si comporteranno ora sas'ke (ke è stato davvero carino ad accompagnarla a casa) e sakura! per quanto riguarda l'IC effettivamente per certe cose forse li trovo OOC, ma dopottutto non stanno vivendo nel mondo ninja, sasuke ha ancora la sua famiglia quindi ora sta vivendo l'adolescenza (come dovrebbe fare a volte nel manga!) ma lo adoro anke così...per sakura invece...nel primo capitolo e nella prima parte del secondo l'ho trovata molto più simile alla sakura degli inizi del manga. ma dopo quello ke è successo col suo sas'ke...la si è vista cambiare! cmq sia mi vanno benissimo la caratterizzazione di entrambi i personaggi!^^ allora alla prossima (io spero presto!)^^ ciao!
p.s. peccato ke kiba e ino si siano lasciati ç.ç mi piaceva come coppia!

19/01/10, ore 21:35

Ciaoooo!Finalmente hai aggiornato!Allora,il capitolo è stupendo,scritto in modo davvero impeccabile!Mi sono piaciuti troppo i collegamenti con le fiabe,davvero azzeccati e soprattutto in sintonia col carattere di Sakura,in fondo tutte noi crediamo al principe azzurro,colpa di Cenerentola!XDXDTornando al capitolo,direi che la cosa più bella di questa seconda versione è che viene descritto in modo impeccabile l'innamoramento di Sakura per Sasuke a livello di introspezione!Davvero,questo mancava nella vecchia versione!Ora si capisce come Sakura lentamente compreda di essere innamorata di Sasuke!Superbo il momento di incontro tra i due nell'aula,e carina l'idea di inserire la coppia Ino-Kiba.Detesto Ino,e non la vedo con nessuno in particolare purtroppo!Lo stile è molto buono,i personaggi sono assolutamente IC!L'unica cosa è che sono presenti degli errori di battitura,non troppi,te lo dico perchè mi hai detto di avvertirti in caso ne avessi notato qualcuno!Dvvero sono pochissimi!Per il resto il capitolo è stupendo.Aggiorna presto,un bacione!
P.s.:Posso sperare ne ritorno di Love on ice?Adoravo quella storia!!Baci! (Recensione modificata il 19/01/2010 - 09:38 pm)
(Recensione modificata il 20/01/2010 - 08:07 pm)

19/01/10, ore 17:55

Piaciuto...!?! Direi stupito, ammaliato! Lo adoro ed i pezzi nuovi mi intrigano, sono così curiosa!!! Alla prox

19/01/10, ore 16:37

EVVAI!!Sono tornata ora da scuola...9 ore di tortura ma con questa sorpresa mi sento molto meglio XD!!!Il capitolo è molto bello complimenti (anche se Sasuke era stronzissimo anche da piccolo eh...)!!Comunque, ripeto, sei riuscita ad allietarmi la giornata con l'aggiornamento perciò ti sono riconoscente XD!!Non vedo lìora di vedere il prossimo capitolo ma fino ad allora rileggerò questo ciao!!

19/01/10, ore 16:27

Quando ho visto il titolo tra le ultime fiction postate quasi credevo in uno scherzo ç_ç
Perchè poi proprio poco fa girovo per vecchie fiction molto carine inconcluse e ho pensato proprio alla tua e quanto bramassi di leggere il nuovo capitolo ç_ç
Lo sai vero che ti adoro?xD
E adoro anche la nuova versione u_u Mi rendo conto che questa è scritta meglio e ci sono molti nuovi particolari, l'altra si svolgeva in due capitoli e quindi risultava con pochi essenziali particolari xD
Quasi quasi mi commuovo leggendo questo capitolo *w* E' bellissimo dannazzione >3<
Si è vero, mi ricordo praticamente tutto della scorsa versione xD
Perchè davvero l'ho trovata bellissima e boh, non so proprio ma mi è sempre restata nella mente, ringrazio che quando la pubblicasti me la rilessi molte volte xD
Che dire, spero che il terzo capitolo non tardi ad arrivare, ma se alla fine, aspettare significa leggere tutta questa "arte" aspetto volentieri *w*
Bacio

06/11/09, ore 14:55

Mi piaceva la prima versione...ma la seconda...decisamente perfetta! Al prox capitolo!

21/10/09, ore 23:08

una fanfiction scritta molto bene, spero che continuerai a postare gli altri capitoli!!! sono molto curiosa di sapere come continuerà!
e non vedo l'ora di leggere la parte lemon ;)

20/10/09, ore 11:36

non sai che piacere leggere nuovamente questa tua storia!!!!!!e come potevamo dimenticarcene!!!!!!ci sono rimasta malissimo quando ho notato che l'avevi cancellata e sono stata davvero contenta di poterla rileggere!!!!!!e devo dire che questa versione mi piace tantissimo,intanto sono interessantissimi i tuoi estratti sulla cultura giapponese,poi ho letto varie tue storie(spero mi perdonerai se non ho mai recensito),e devo dire che il tuo stile non è per niente male!molto conciso,preciso,descrisoni per nulla pesanti e poi..il SASUSAKU!!!!!!!la coppia per eccelenza!!che dire,ancora tanti complimeti e attendo con ansia l'aggiornamento!!!!bacionee

p.s.:io le e-mail di facebook le ho disabilitate!!!magari provaci anche tu,così non ti si intasa la casella!!!baci