finalmente libera
di alessandraxxx81

21/05/12, ore 15:19

Meravigliosa, magnifica, poetica, profonda, sensibile, dolce, triste, malinconica, sofferente, gioiosa, amorosa, felice, cattiva, arrabiata, nostalgica… non mi vengono più parole. Forse solo una: grazie di farmi provare tutte queste emozioni, scrivendo solo due, tre parole bellissime, che riempono quel famoso bicchiere!
Complimenti e a presto
Costanza

08/06/10, ore 17:49

Ho trovato solo ora questa storia andando a spulciare nel tuo profilo e... cavoli mi è piaciuta da impazzire! Il comportamento di Bella al ritorno di Edward in New Moon è la cosa che della saga mi è piaciuta di meno. Va bene amare, ma santo cielo, lui l'aveva abbandonata senza nessun ritegno! E allora evviva questa Bella che ci proponi, così cinica, fredda e spietata, che inganna Edward pur di diventare immortale come lui.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il tutto attraverso gli occhi di Bella, esattamente con la giusta freddezza con cui un angelo vendicatore avrebbe rivelato la verità sul suo comportamento e sulla sua scelta. Certo, Bella in questo modo è totalmente OOC, ma in fondo è lecito pensare che le persone cambiano e lo shock della partenza di Edward può essere stato un motivo più che valido per diventare così spietata e disposta a tutto pur di soddisfare la sua brama di vendetta e a questo punto di libertà.
Bravissima davvero! A presto ;))