i promessi sposi
di hinata 92

hahaha spassoso ora Crili si sarà realizzato per aver fatto una figura al mollusco =) davvero divertente =) ci sentiamo ciao

Ciaooooo!!!!! Ahahah giusto in tempo hai aggiornato XD gg a scuola ho fatto il cap XXIII... ti giuro che dormivo -_-" ahahah ma qst è troppo forte!!! LO SAPEVO CHE DON RODRIGO ERO YAMCHA!!!!! MI CI SAREI GIOCATA LA TESTA XD ma forse era ovvio.. Chi altro può bramare così bulma se nn quella puzzola sfregiata? U.U ti giuro che li detesto!! È inutileeee!!! Ti prego aggiorna presto!!! 6 1 spasso XD ciao!!!

05/02/10, ore 15:33

C18 è la Monca di Monza? O.O Ora sì che sono sconvolta XD A lei e Crilin i ruoli non sono andati proprio benissimo XD
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo^^ Un bacio

02/02/10, ore 15:23

Eccomiii!!!! Ahahah Goku mi è sembrato 1 specie d angelo custode XD cn 1 tocco fatato ha calmato bulma XD aspetto il prossimo capitolo!! Beh io a scuola sn al XXI.. Ma qui sono ovviamente molto + belli XD un bacione!!!

02/02/10, ore 14:29

molto bello, come già detto sucedono tutte a Crili XD meno male che Bulma si è controllata =)...ci sentiamo ciau

01/02/10, ore 21:16

Eccomi! ^^
Wii, il mio intuito non mi ha delusa! ^^ E neanche la figura della monaca, mi è piaciuta molto, soprattutto il dialogo con Bulma... E anche quest'ulima ha una splendida caratterizzazione, a metà tra la Bulma di db e la Lucia dei Promessi Sposi, che non è facile... ^^
Comunque sì, avevo immaginto dividessi per argomento... ^^ Quindi è normalissimo che i capitoli si accorcino un po' rispetto ai primi, che dovevano essere anche di presentazione... ^^
Alla prossima, baci! :*
Stars_Daughter

29/01/10, ore 21:54

A Crilin non ne va mai dritta una, né nell’anime né nelle storie XD Poverino XD
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, un bacio^^

24/01/10, ore 12:58

Eccomi qui! ^^
Allora, il capitolo era molto carino anche se corto, povero piccolo Crilin... ^^ E stavolta piccolo ci sta proprio bene! ^^
Sono curiosa di vedere chi sarà la monaca, quindi aggiorna presto! ^^
Tra l'altro, "Miss-Regina-Dei-Folletti" ci ha rifilato un altro tema sui promessi sposi, ci credi? E proprio su Don Abbondio e Fra Cristoforo, ironia della sorte! ^^ Quindi devo ringraziare anche te, per quelle due facciate di testo, che in un'ora e mezza e con la mia grafia non è poco! ^^
Alla prossima, baci! :*
Stars_Daughter

24/01/10, ore 11:23

nooooooooooooo povero Crili che deve trasportare il dolce peso di Vegeta fino a milano!! poverino veramente.
Ora diventa gobbo XDXD alla prossima ciau

23/01/10, ore 22:03

eccomiiiiii!!! scusa se ho saltato lo scorso capitolo... l'ho letto tranquilla XDXDXD ahahahaha povero crili!!! portarsi vegeta da solo IN GROPPA FINO A MILANOOOOO XDXD e si sa... il nostro veggy non è una piuma XDXD aspetterò il prox cap con ansia!!! un bacione!!!!!

11/01/10, ore 15:13

Innanzitutto, ti chiedo un enorme perdono giustificandomi con le vacanze di Natale (non ho internet nel posto in cui trascorro le vacanze). Poi, ti giuro che ero convinta di aver recensito il penultimo capitolo O.O. Non ne capisco il motivo, non è apparsa la recensione! Bah!
Allora, com'erano questi ultimi due capitoletti? Be', io non giudicherei di essere a buon punto se mi trovassi di fronte Laura con un bazuka in braccio X). E Vegeta ovviamente sempre possessivo; 'Non toccare la MIA Lucia con quelle mani zozze!'. Indirettamente, ma lo trovo comunque stra-fantastico, il mio Veggy (3.
Sincermente, anch'io sono rimasta un tantino interdetta come Goku all'idea di Chichi. Non ho capito bene il loro obiettivo: praticamente, vogliono un testimone? Scusami, in questo periodo la spina del mio cervellino è staccata :>.
D'accordo, ora dovrei svignarmela. Devo fare in fretta, non ho più molto tempo per passarlo al Pc e dovrei ripassare per una verifica. Ancora scusa per il ritardo dei commenti U_U. Ciauz :D!

23/12/09, ore 15:28

Se i promessi sposi fossero così, tutti studierebbero senza fare storie, te lo assicuro XD
Il povero Vegeta ne sta passando di tutti i colori già adesso... spero che faccia a pezzi Yamcha è_é
Aggiorna presto, un bacio^^

23/12/09, ore 15:09

Bel capitolo, come sempre! ^^ Povero piccolo (si fa per dire...) Jirobai! ^^ E Goku è sempre un imbranato! ^^
Comunque, che personaggio arriverà dopo? E' già ora della monaca di Monza? No no, per lei non ho proprio nessuna idea! ^^ Più che altro perchè non conosco db proprio benissimo, quindi ho esaurito i personaggi femminili di quella generazione! A meno che sia C18... Boh, vedrò! Baci e buon Natale! ^^

22/12/09, ore 12:42

no no nn mi hai deluso =) è stato troppo divertente hahaha Bulma, armata di mitra; Chichi, armata di mattarello e padella haha e Goku armato di pazienza XD davvero un capitolo divertente alla prossima ciau

14/12/09, ore 15:36

sei bravissima!!come fai a farti venire certe idee??