L'uno nelle braccia dell'altra
di maz

29/09/10, ore 19:16

beh...si può commentare una oneshot con una parola? se fosse possibile io direi eccitante. ebbene si, lo è!
il pov di edward è meraviglioso, esattamente nel suo stile (se non fosse che finalmente ha ceduto, ma diciamolo, ERA ORA!!!). Dolce e "selvaggia" allo stesso tempo, Bella che fa quel che ha fatto non me la sarei mai aspettata, eppure tutto calza a pennello, soprattutto leggendo anche il suo pov, si capisce quanto sia in realtà tesa e imbarazzata!
sei sempre bravissima, ora devo aggiornarmi assolutamente con l'altra ff!!!!!!un bacione!

23/10/09, ore 15:50

Ciao!!!
Complimentissimi, è davvero perfetta e tenera!! Ahah, ora ho capito tutto! ;D Certo che Bella gli ha fatto proprio una bellissima sorpresa =D=D
E complimenti soprattutto per la tua abilità nel descrivere le loro sensazioni, è davvero strabiliante... bravissimissima!!! =D=D Bacio!***

21/10/09, ore 22:39

wow tesoroooo!!!!! e poi kn la canzone è stata ancora + spettacolare veramente wow.....un mega bacione

16/10/09, ore 13:04

wow mi è piaciuta tantisssimo....molto intensa....ke bellinii lui è troooooppo premuroso ahhh ke bello ke è....hihihi un bacio

09/10/09, ore 23:13

Complimenti vivissimi, hai reso questa parte di Breaking Down davvero interessante e coinvolgente. Sono rimasta male quando Stephanie non l'ha scritta, ma daltronde era un libro per teenager non avrebbe potuto. Comunque sia, davvero complimenti. Se ti va ho scritto anch'io una storia sulla prima volta di Edward e Bella all'isola Esme. Se vai nel mio profilo la trovi (sempre se hai qlk minuto da perdere) si intitola "Isola Esme" Baci e abbracci, bravissima.

09/10/09, ore 19:34

Ciao!! Be', di sicuro la ff mi ha lasciato una certa emozione, ci sono parti ben descritte e specialmente i pensieri di Edward sono molto coerenti... permetti una piccola critica?
Naturalmente solo perchè sia costruttiva, te l'ho detto: la fic mi piace =D=D L'unico punto debole è che non c'è una vera e propria introduzione, e a me piacerebbe molto capire come diavolo ha fatto Bella a convincere il castissimo Edward Cullen a permettere uno spogliarello... ^^
E poi, sono in stanza di lui? E quale è la canzone? (questi sono particolari che mi piacerebbe sapere =D=D Perchè mi aiuterebbero ad immaginare la scena)
Lo stile invece è molto pulito e coerente... solo, di tanto in tanto ci sono delle frasi molto brevi separate dall'"a capo" (specie nel punto "Le baciai il corpo..." fino "mai assaporato niente di più dolce": te lo segnalo perchè magari può essere d'ostacolo alla lettura, in quanto un ritmo più veloce darebbe maggiore enfasi =D.
Spero davvero che tu non la prenda a male, perchè sul serio apprezzo molto la maggioranza delle scelte, soprattutto quella del lessico che non è mai volgare ma anzi è molto dolce... e il fatto che i personaggi sono IC (Edward, l'ho sempre saputo, desidera da morire Bella... e lei cerca di farlo capitolare ogni istante xDD).
Perciò... complimenti per lo stile, nel complesso è davvero una buona shot!!! Baci, Michy ***