Eccoti
di Shadriene

06/08/11, ore 10:27

Ciao ^_^
non sono una grande amante delle song-fic, ma hai scelto una delle mie canzoni preferite e sono stata spinta soprattutto dalla curiosità ^_^
beh, alla fine sono contenta di aver continuato a leggere la storia, perchè è una fic molto dolce ^_^ I pensieri di Mamoru che vede avanzare la sua sposa verso di lui sono molto teneri ... I commenti del papà della sposa non potevano mancare hehehehehe
una fic carinissima!
(Recensione modificata il 06/08/2011 - 10:30 am)

21/06/09, ore 20:20

Ciao! Complimenti! Sei riuscita ad unire i mio Anime preferto ad una delle mie canzoni preferite!!! Risultanto dolcissmo ed eccellente! Complimenti davvero!!!

23/01/07, ore 20:16

bè.....meravigliosa!!!!

09/05/06, ore 19:45

la canzone è stupenda, e lo dice un'amante di max pezzali. la fic è dolcissima e molto molto bella...complimenti!!!

Dolce Bunny
23/08/05, ore 21:46

Sei stata davvero brava è stata un'ottima idea scrivere questa song-fic di sailor moon sulle note di eccoti continua così ciao!

Mei_chan
09/06/05, ore 12:58

Ciao bellezza! Come tu ben sai questa one shot mi ha fatto piangere!!! Intanto io aspetto la puntata n° 49 di pretty guardian sailor moon e speriamo che la Ila non me la nasconda volontariamente... sono in fibrillazione...cosa succederà? come se non lo sapessi... -___-

Bunny230589
06/06/05, ore 18:55

Semplicemente...SPLENDIDO!!!!Mi sono addirittura commossa nell'immaginare Marzio che aspetta con trepidazione la sua dolce Bunny....che dire.....sei una bravissima scrittrice....ricordati di me quando pubblicherai il tuo primo libro!!!Con affetto Bunny230589

Luana80
06/06/05, ore 10:05

Ma che dolce che è questa fanfiction... Wow wow wow... Splendida mi sono sciolta.... Bravissimissima. Ciao!

fra
05/06/05, ore 12:24

tra tutte le scrittrici tu 6 sempre la migliore!!! complimenti 6 bravissimaaaa!!!

Dragon85
05/06/05, ore 11:18

bella *_* molto carino il mamochan decisamente innamorato cotto XD ps. ma la canzone è quella nuova degli 883? :mah: