Because I Want To Be With You
di EllenJenkins

13/01/13, ore 14:58

ciao,
un pò di ritardo, tuttavia è sempre un piacere leggere un nuov ocapitolo... anche se i presonaggi sono in una situazione drammatica e complicataXD
ma sono una familia che lotteràXD
Gli altri vampiri non torneranno nella narrazione????XD

e hai anticipato cose interessanteXDnon vedo l'ora di leggere il nuovo capitoloXD

11/01/13, ore 09:51

bravo zero riprenditi non farti distruggere da quell'essere!...poverini ora che erano felici arriva sta rompiscatole! meno male che c'è shizuka e hayato ad aiutarlo a non abbattersi.

10/01/13, ore 19:46

•Campagna di Incoraggiamento alla Scrittura•
•CIS•= per ogni nuovo capitolo che pubblichi ti recensisco il capitolo corrente ed in più uno antecedente che non ho recensito!
Allora iniziamo la recensione:
Trovo il modo di scrivere lineare e limpido! Mi piace il modo di descrivere l'essenziale spero però non sia così per le scene importanti! Il personaggio di shizuka sembra ben caratterizzato e subito mostra di essere un personaggio fondamentale e costante ai fini della storia! La piattola- ehmmmm- yuuki..proprio non riesco a sopportarla! Sono affetta da yuukiite! In quanto agli altri vampiri...mi sono pressochè indifferenti eccezion fatta per ruka che è un'altra che non sopporto...per semplificare: detesto chi ama kaname adoro chi ama Zero! Mi sembra che shizuka possa rientrare tra le persone che adoro se continua ad essere amichevole con il mio Raggio di Luna!!
Bye!

10/01/13, ore 19:24

Davvero una recensione è in grado di sconfiggere zio voldy?!? Che bello quindi ora Harry potrà sposarmi!!! Sono anni che dice che non può stare con me perchè lo deve prima battere ed iniziavo a sospettare fosse solo una scusa!! (Li ho visti baciarsi ma Harry mi ha assicurato che stava tentando di prendergli l'anima dalla bocca...ma quelli non era il potere dei dissennatori?!?...mah!) Quindi ecco la recensione:
Umpf! Comunque non mi va a genio la vicinanza di quei due...spero solo che kaname non si AZZARDI ad andare a letto con la succhiasangue oppure non esisterà motivazione o maleficio che lo renderanno degno di stare al fianco di Zero! Non credevo che hayato avesse sviluppato un tale affetto per il mio Raggio di Luna ma ne sono contenta! Ora mi aspetterei che shizuka chiamasse a raccolta anche shiki e rima visto che Zero è ancora debole per affrontare la mostricciattola! Inoltre ruka sarà preda dei senso di colpa visto l'atteggiamento benevolo che Zero ha avuto con lei e quindi mi aspetterei che faccia la sua parte nell'aiutare la coppia!!! Voglio vedere la faccia della mostricciattola quando scoprirà che i poteri del mio cucciolo sono più potenti dei suoi e quelli di kaname messi insieme! Hihihi disfatta totale!!! Ci sentiamo ai prossimi aggiornamenti!
Bye!

12/12/12, ore 16:25

Che bello che bello che hai aggiornato così presto! non riuscivo a crederci quando l'ho visto e poi questo capè davvero unico e magico. mi pacciono molto le storiecon un po' di intrighi e sofferenze...sepre che dopo ci sia il sereno...cmq quasto cap ci sta proprio bene.mi piange il cuore per Zero e capisco shizuka che si preoccupa per il suo nii-san (tra l'altro è molto tenera come sorella) e ho un tremenda voglia di uccidere quella vampira di nome sara....ucciderla dopo atroci e luuuuuuunghe torture e anche kaname una sberla o 2 non la scampa. il grande e potente purosangue che si fa gabbare in quel modo da una donna per quanto purosangue, certo che la magra figura ce la fa, ma ora mi interessa solo zero, ti prego dimmi che andrà tutto bene :( sono così in ansia! aspetto con impazienza il prossimo cap, mille mille complimenti!

12/12/12, ore 14:05

ciao,
che bello il nuovo capitolo... povero Zero... poverino, sempre così sfortunato... ma lui è più forte di questo.. non può lasciarsi morire così, senza avere un minimo dubbio.... su Kaname.. no? mah....speriamo.... Non vedo l'ora di vedere come la sorellona giocherà sporco, con quella cagnaXD
ahaha! XD
a presto
grazie per il vostro lavoroXXD

12/12/12, ore 09:11

il mio povero zero ç_____ç shizuka aiutalo tu! come vorrei unirmi a lei e farla pagare a quell'essere!...comunque bel capitolo come sempre ^^ spero tanto che tutto si risolva per il mio dolce zero e kaname...

11/12/12, ore 20:55

Ze..Ze...ZEROOOO! Amore mio che ti hanno fatto! Bastardo di un kuran! Non mi interessa se non voleva non mi interessa se sta soffrendo (sempre meno di Zero a quanto pare) ma spero che si senta ancora peggio quando saprà che il dolce Zero sta morendo!!! Ma che fine hanno fatto shiki e rima?!? Vorrei tanto sapere le loro reazioni e se sono realmente fedeli a Zero tanto da mettersi contro anche kaname o se la loro è tutta scena?!? Certo che il potere di Zero è devastante! Che bello!!! Immagino sia difficile anch per shizuka prendere coscienza dell'intensità del dolore del fratellino!!! Povero cucciolo! Altro che settimana! Quasi mi aspetto che Zero sia in fin di vita al ritorno di shizuka!!! Bah! Speriamo bene!...ma non potete creare un pretendente anche per Zero che somministri al principino del c*** (leggasi kaname) la stessa medicina?!? Uno che aiuti Zero, lo conforti (si innamori) e stabilisca un legame in modo da supportare i periodi difficili del mio amore?!?
(se vi sembra stia sclerando è perchè state comunque parlando con una Zero-dipendente!)!!!
Vi prego di postare in fretta che sono ansiosa di continuare a leggere!!!

11/12/12, ore 11:08

yeeeeeeeeeeh....finalmente posso ricommentare di nuovo!!!! ho solo due cose da dire...1- bel capitolo come sempre e con un bel colpo di scena (diciamo che sono ancora traumatizzata povero zero ç_ç) 2- adesso mi armo e vado a disintegrare questa sara è.é...

03/12/12, ore 20:39

ciao,
quale gioia leggere un vostro aggiornamento... mi sono appassionata a questa storia tanto tempo fa, e sono sempre entusiasta di leggere qualche capitolo nuovo... è incredibile... ogni pezzo è ben scritto e in perfetta sintonia con i precedenti... non c'è che dire,,,, ottimo lavoro anche questa volta...
Il piccolo Zero sarà inevitabilmente ferito da ciò.... nonostante ci possa essere una motivazione razionale... tuttavia , non è ancora tutto perduto... dipende da come reagirà poi Kaname... spero vivamente, farà qualcosa.... perchè se rimane fermo , ciò non potrà che essere più doloroso per Ze-chan....
A presto
kiss

Grazie per il vostro duro lavoro!

02/12/12, ore 14:02

Ma si può sapere perchè tutti vogliono quel succhiasangue antipatico?!? Zero è DECISAMENTE MOLTO più bello e potente (o almeno quando svilupperà meglio i suoi poteri! Ca**o ha dentro di se sia la forza degli hunter che dei vampiri, purosangue pergiunta!, senza contare che dispone della linfa vitale di yuuki, kaname, Ichiru, shizuka-tramite kaname anche l'altra shizuka!-! Insomma è potere allo stato puro!)! Spero che presto la situazione cambi! (in altre parole mi sta bene se tutti vogliono Zero ma non mi va' se tutti vogliono kaname!)! Anche shizuka pero'...poteva stare più attenta! Sapevano che era una trappola un po' di attenzione in più no?!? Vabbe' spero di poter presto leggere un altro capitolo!

01/12/12, ore 16:04

Quanto mi sei mancata!!! Non vedevo l'ora che aggiornassi, questa storia è stupenda anche se tu sei sadica....dopo tutto questo tempo mi lasci così?? Ma povero Zero! che ti ha fatto di male, povera creatura? ma anche Kaname è scemo forte, sai di avere davanti una purosangue cattica cattiva e che fai? stai lì a chiacchierarci invece di trafiggerla.....uff ed ora resterò nel dubbio di cosa succederà a Zero! fossi lui farei un macello altro che poteri non sviluppati.....ti prego aggiorna presto è troppo bella questa storia!

01/10/12, ore 20:06

Waaaa! Finalmente avete aggiornato!!! E si che la fine del mondo è attesa per il 21/12!!! Si vede che le calamità non sono più quelle di una volta! Prima per invogliare ad aggiornare si innondava il tutto conun bel diluvio universale o con un infanticidio di massa!... Neanche la fine del mondo è più come prima!! ... Comunque tornando alla storia...LEMONNNNNN!!! Evvai!.... Ma andiamo con ordine!... Il fatto che senri e rima si siano legati in tal modo a Zero mi piace tantissimo! Io sono una Zerodipendente su VK e chiunque lo protegga e lo ami per me è più che ben accetto!!! Inoltre la loro devozione chissa' perchè mi piace in modo che nemmeno io so spiegare visto che per ora non si sono poi dovuti esporre più di tanto! Poi il regalo di Zero è stato ... sublime! Un vampiro che porta il simbolo di una potente casata di hunter! Tale gesto fatto poi da uno Zero che prima odiava i vampiri e se' stesso e che quindi mai avrebbe dato un tale cimelio tra le mani del principe dei vampiri assume un aspetto ancora più significativo! Resta il fatto che Zero è una SEXY contraddizione! Angelo e demone fusi insieme..anche se lo vedo più come un angelo tentatore non conscio della sua sensualità e per questo ancora più innocente ed intrigante! Per quanto riguarda la lemon...non male! Non posso dire nè più nè meno di così visto che non è stata niente di eclatante nè da buttar via! Mi piace tuttavia quel senao di possessione che ha il moro per il platinato! Il divenire purosangue ha aumentato ancor più il fascino di Zero e la sua ingenuità lo rende un preda appetibile ed abbastanza ingannabile!!! Comunque sono davvero dolcissimi!!!... Ora non mi resta che sperare che la prossima recensione sia entro il mese o almeno l'anno!!!!...(non fate caso alla punteggiatura che tra l'altro ignoro completamente quando scrivo!!!....semplivemente mi scoccio di metterla!!!!)!!!! <-fatevi bastare i punti esclamativi che abbondano nella mia scrittura!!!

10/09/12, ore 09:09

Devo ammettere che questa storia mi piaccia molto! Mi chiedo se la stai scrivendo tu o traducendo da un'altro autore?!? Comunque mi piace è rilassante leggere questa fic! Spero tu continui ad aggiornare ancora!...sono gia' passati 2 mesi dall'ultima volta!

23/07/12, ore 19:05

ciao! bellissimo aggiornamentoXD
Zero è sempre un tesoro! il migliore! e in questa ff, anche Kaname è molto simpaticoXD Rima e Senri rimangono dei grandiXD
che fine ha fatto Aidou? e Kain?