Noi siamo legati dal destino
di DarkFeiry

29/01/11, ore 00:47

ç_____________ç maledetto Siriussssss
Poveri Apollo e Silvia.........
bravo Apy non demordere ^^
Certo che Fudo parlare normalmente no è?????
continua ^___^

20/11/10, ore 11:55

Giuro che se fossi in Reika , prenderei Sirius per il collo e comincerei a sbattergli il cranio contro il muro ._. Ficca un pò di sale in zucca a quello snob di merda! xD

20/11/10, ore 00:32

Aaaaaaaahhhhhhh maledetto Siriusssss!!!!!!!! è______é
Muori maledettooooo!!!!!!!!!

19/09/10, ore 23:21

Povero Apy ridotto a un colabrodo ç_____ç
E Silvia che è rimasta al suo fianco in ogni momento....decisamente un angelo, per non parlare del bacio che gli ha dato per tranquillizzarlo dal suo incubo ^^
Penso che il risveglio di Apy è stato il migliore che abbia mai avuto, con Silvia al suo fianco...
E che tenero quando era preoccupato per il cambiamento della ragazza, tanto da chiamarla cucciola ^^
Però alla fine deciditi, prima la conideri un angioletto e poi un diavoletto????
Certo che Sirius è sempre n mezzo, 'sto rompi.
Per non parlare che è stato lui a ferire Apollo.....maledetto bast***!!!!!! \__________/
Al prossimo capitolo ^^

19/09/10, ore 22:54

Povero Pierre, prima Cloe gli butta l'acqua gelida addosso e poi il secchio....però era meglio Cloe rispetto a Apollo e Sirius che si stavano avvicinando...ahahahahhaha, mi hai fatto morire in quella parte.
Il comandante è stato molto galante direi ^^
E' stato fantastico vedere sia Apollo che Sirius gelosissimi.
Erano talmente gelosi che Apollo ha aspettato Silvia per dirgliene quattro, peccato che Silvia l'ha fregato ^____^
In effetti hai ragione: sei stata perfida ad interrompere i due ragazzi, una volta che si erano decisi a fare qualcosa (anche se nel corridoio).
Ma chissà chi ha ferito Apollo....

19/09/10, ore 22:06

Ahhhh Apollo come sei stupido!!!!!!
Vorrei averti tra le mani per strozzarti! ç___ç
Povera Silvia, che razza di commento.....per forza che ci è rimasta male....come s fa a dire a una ragazza che sembra tale solo perchè ha i capelli lunghi...
Pirla!!!!
Meno male che c'è Reika a tirare su Silvia, e sembra anche che il loro piano piano possofunzionare ^^

19/09/10, ore 21:23

Ecco, questa è stata una delle mie fanfic preferite su aquarion.
Avendola già letta tutta su manganet so già come finisce, ma comunque la rileggo volentieri ^^
Trovo l'idea di far diventare amiche Silvia e Reika ottima, insomma Reika a parte essere mega sfigata è una bravissima persona, e come giusto bastava solo che le dua si conoscessero.
Non mi stupisce comunque l'atteggiamento di Sirius nei confronti della sorella ce fa amicizia con la potenziale fidanzata.
Invece stupisce Apollo, oltre a consigli intelligenti e maturi che da a Silvia, il bacio è stato decisamente grandioso, insomma era ora ^^

23/10/09, ore 13:00

ahahah Silvia ha fregato in pieno Apollo! xDDD Così impara a fare il macho testardo.
Lo ripeterò all'infinito. Slvia e Reika amiche è una cosa bellissima **

17/10/09, ore 14:21

Fudo è il pezzo meglio di bottega! Spettacolare come decide di dare il giorno libero a tutti XD Anche perchè me li immagino gli element che attendono chissà quale strano allenamento e invece...fiesta! Per dirla alla Pierre!
Comunque Apollo ha tendenze autodistruttive e si sa, come osa andare a dire quelle cose a Silvia? Vuole morire per mano mia? Non si feriscono i sentimenti di una fanciulla! No. no.
E vediamo cosa tira fuori Zia Reika per aiutare la principessina a riconquistare il cane randagio...
Mi sa che Apollo muore lo stesso senza il mio intervento, basta vedere l'effetto che gli ha fatto Silvia ha fine capitolo. Ihihihihih...

17/10/09, ore 10:27

Sì *_* questo me lo ricordo bene! Ahahahah Ok le tre scene + belle:
1- Fudo che si alza e dà un pugno sul tavolo: giorno libero x tutti! xDDDD
2- La battuta di Pierre sul sorriso che fa Sirius
3- Reika con il suo: vedrai che ti sbaverà dietro!!!(me la vedo, tutta convinta^^).
XDDD splendido
(Recensione modificata il 17/10/2009 - 10:30 am)

11/10/09, ore 01:04

nooo, questa è una delle prime fiction su aquarion, mi ricordo di te, ti seguivo su manganet!! postala presto, mi raccomando.

09/10/09, ore 21:52

Oddio, quanti ricordi! Lì per lì non ci ho fatto caso e quando ho iniziato a leggerla mi ha dato un senso di deja-vù, poi quando ho riletto il titolo la mia mente ha fatto 2+2. Beh, è un piacere rileggerla. Quindi: quando aggiorni? XD

09/10/09, ore 20:19

Ah, sììì! Mi ricordo di questa fic.XD Mi era piaciuta molto fin dal primo capitolo. L'idea di Silvia che finalmente prova a essere amica di Reika è uno degli elementi + belli, a mio parere. xDDD E poi ovviamente c'è il percorso amoroso della coppia Apo-Sil. Sono curiosa, prosegui! ^^