E la morte danzò
di Arwen88

21/10/09, ore 19:20

Compliementi!
Certo che non sei stata molto fortunata con i sorteggi...
Devo ammettere che sei riuscita a legare perfettamente personaggi e canzone. Ottimo stile, piacevole e scorrevole; corretta e accattivante.
La scena che hai usato mi è piaciuta moltissimo anche nell'anime: Kakashi che protegge Shikamaru e Choji... quell'uomo ha coraggio da vendere!
Grazie per la tua recensione sulla mia fic.
Alla prossima^^

19/10/09, ore 23:38

Ma io più che altro non avevo visto che avevi postato, se no leggevo prima. Chiedo scusa!
Passiamo alla fanfic: molto "fredda" e con questo si apre una piccola(grande) parentesi. Per fredda infatti intendo che si percepisce un'atmosfera surreale, da sogno. Lei, la Regina Bianca, è davvero come fosse di neve e ghiaccio e congela tutto quello che tocca al suo passaggio. Quindi la sua terra, la terra dei morti è fredda ed è all'interno dell'animo di Kakashi.
A me non sono sembrati strani gli sbalzi temporali, anzi, ben gestiti. Anche i personaggi erano difficili, quindi ti si possono fare solo i complimenti... è davvero surreale e intensa.
Brava!

18/10/09, ore 18:04

Bella, bella, bella. ^^
Mi è piaciuta tantissimo. L'idea della bianca regina è molto originale e la descrizioni sono fatte davvero bene. Mi è piaciuta molto l'idea del sogno, dei tormenti di Kakashi e l'immagine di Gekko. Ti è capitato un paring molto difficile, ma sei stata bravissima secondo me. La canzone non la conoscevo, ma penso che sei stata brava a sviluppare l'attinenza con la traccia^^. La parte del combattimento era veramente descritta molto bene e ti faccio i miei complimenti. Per la caratterizzazione dei personaggi non si può dire niente: sono tutti trattati nella giusta misura. Lo stile è semplice ma lineare, adatto alla narrazione^^.
Molto bella davvero
vale
(Recensione modificata il 18/10/2009 - 06:06 pm)