You are my hope ♥
di Meskina

27/06/11, ore 23:20

ciao meskina, io mi sono appena registrata ma trovo che le tue storie siano davvero fantastiche, soprattutto questa. La coppia di Emmett e Rosalie è la mia preferita in assoluto, e l'idea che anche loro possano avere una figlia è stupenda! Credo che tu sia una bravissima scrittice! Credo che presto scriverò una storia anche io ma non so come andrà!!Ciauuu aggiorna presto! :)

15/05/11, ore 20:26

ciaoooo ho scoperto adesso la tua storia ed è a dir poco stupenda! è bellissimo che i vampiri possano avere figli! Rosalie se li merita tutti ed Emmett pure! i capitoli precedenti sono Bellissimi STUPENDI! Mi incantavo a leggerli le sensazione di Rose durante la gravidanza erano bellissime! mi dispiace davvero tanto che Justin abbia avuto l'impriting con Caroline! perchè già Rose non sopporta l'impriting di Renesmee che è sua nipote! figuriamoci per la Bimba che ha desiderato con tutta se stessa! mi dispiace che non hai più aggiornato perchè mi farebbe piacere sapere come finisce! Baci&Morsetti alla prossima spero!

05/04/10, ore 21:52

ho appena letto la tua storia la trovo
bellissimaaaa,stupendaaa è divertente ed originale...
adoro caroline la trovo carinissimaaaa...
non vedo l'ora di leggere il pox cap
(Recensione modificata il 05/04/2010 - 09:54 pm)

12/01/10, ore 16:17

ho letto questa storia più velocemente che ho potuto, per arrivare all'ultimo capitolo e finalmente recensire... questa storia è stupenda! e originale! mi piace un sacco! sono sorpresa del fatto che Emmet sia così tranquillo riguardo Justin.. il contrario di Rosalie che non lo può vedere.. ma in fondo chi la può biasimare? lei non vuole perdere la sua adorata bambina... continua così!
un bacio
Alexis

04/01/10, ore 21:22

Ciauz, che carino questo chappy!! Secondo me hai fatto bene ad inserire un po' di Justin nella storia, è un'idea buona! Rose sembra determinatissima ad uccidere il povero justin, ma aspetta che Caroline cresca, Rosalie...
Volevo sapere solo quando posterai il prossimo chappy, la storia mi incuriosisce molto! Un kissone =]

03/01/10, ore 15:18

Sai che me l'aspettavo? Per la "gioia" di Rosalie un bell'imprinting con un "cane"!!!! Che bel chappy, Caroline è dolcissima e sono super contenta che anche Alice diventerà mamma!! Quant'è buffa la piccola Caroline Vivienne Cullen, me la immagino che corre per casa con il pannolino che le gonfia il sederino!

03/01/10, ore 14:56

Ciao, sono di nuovo io, 19_aRgEnto_ViVo_97, pronta per una serie di bei complimenti? Iniziamo: la FF è dolce, molto ben scritta, emozionante, innovativa e tenerissima! Rose è una mamma dolcissima, e Caroline è troppo bella!! Un bacione

03/01/10, ore 14:27

Che trovata originale! Non ci sarei arrivata neanche con un'intera vita davanti...e questo significa che un "bravissima" ti è più che meritato!!!
Se ne leggono poche di storie in cui Rose corona il suo sogno di divenatre madre, e la tua è davero innovativa, chissà come andrà a finire! Un bacione e auguri di Buon 2010!

08/11/09, ore 21:03

è bella la tua storia e divertente come te adoro questa coppia è una delle mie preferite be buona fortuna un bacio

22/10/09, ore 20:53

Ma che carino Jusin, a me già piace, mi ricorda un pò Seth^^ continua presto

22/10/09, ore 20:08

sarà ma io capisco benissimo rose... io sarei furiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! emmett è sempre piu diplomatico... menomale almeno calma rosalie! aspetto il tuo aggiornamento!!!!
ps anche io li adoro!!!!!!!!!!!!

18/10/09, ore 11:08

Ma dai, povera Rose, già non sopportava Jake, hahaha mi sa che ci sarà da divertirsi^^

17/10/09, ore 23:05

nooo povera rose!!!!! propio il suo piu grande incubo!!!! voglio assolutamente leggere il prox capitolo!!!! ps mi hai fatto morire dal ridere quando emmett ha fatto lo scherzo a rose!!

12/10/09, ore 23:28

bellissimi anche questi due capitoli!!!!che belli che sono..... la piccola poi è veramente un'angelo......brava brava!!!ps appena scriverò la mia prima ff sarai la prima a leggerla!!!

12/10/09, ore 21:02

complimenti anche per questo capitolo è stupendo e poi caroline è un' angelo