Te lo saresti aspettato da me?
di RikyXRupy

02/07/10, ore 12:14

ciao RikyXRupy
mi piace molto questo tuo primo capitolo: è interessante e carino, anche se corto.
mi è piaciuto che draco ammettesse, almeno a se stesso che la sua natura, la sua vera anima è buona e non così malvagia, l'hai dipinto semplicemente come un ragazzo schiavo dell'apparenza che gli hanno insegnato a mantenere: "Se solo lei potesse capire che io non sono cosi stronzo come faccio vedere,io sono una persona con un cuore come gli altri pronta ad amare e odiare normalmente"- è un altro modo per affrontare questo personaggio, qui ha capito lui stesso di essere di più si quello che fa vedere, m'incuriosisce è originale.
inoltre è molto dolce il biglietto che le fa recapitare, ma soprattutto ciò che herm dopo dice: lei presto lo scoprirà..ma si aspetta draco? d'altronde si è accorta della scena che c'è stata di come malfoy non l'abbia insultata ma anzi si sia dispiaciuto dell'atteggiamento che tiger e goyle le hanno riservato..ma lei cosa prova? a mio parere non l'odia, ma draco per conquistarla dovrà fare del suo meglio: lei non si fida di lui, dopo che per l'anni l'ha insultata ed odiata, ha paura di illudersi e di fidarsi, e soprattutto non può leggere nella mente di draco tutte quelle dolci parole ed emozioni rivolte a lei..
sono curiosa di leggere i prossimi capitoli proprio per leggere come farai avvicinare due mondi così diversi, e come li farai comprendere ed accettare, d'altronde nonostante l'amore e la dolcezza sono ancora un purosangue e una mezzosangue, un serpeverde ed un grifondoro, con il loro orgoglio e la loro fierezza, non propensi a cedere o essere troppo mansueti, quindi le sdolcinatezze funzionano fino ad un certo punto.
benchè mi renda conto che sono 10 mesi che non aggiorni, mi auguro che tu lo faccia perchè come hai potuto constatare m'interessa questa fic.
baci

09/10/09, ore 21:37

Belloo!! e sopratutto intrigante!!! Ti aggiungo ai preferiti!! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

09/10/09, ore 21:35

Molto carina, non avevo nulla da leggere e così mi sono messa a spulciare qui e là ed il tuo capitolo mi è piaciuto molto. Ti consiglio però di lasciare più righe di spazio fra il punto di vista di Draco e quelle di Hermione così da facilitare la lettura e magari scrivere con un carattere un pochino più grande. La trovo comunque davvero bella e mi ha dato i brividi (il chè è positivo!). Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, scusa per la recensione troppo lunga. Baci. Giulia P.S. Sono molto contenta di essere la prima a recensirti!