Dad.
di Fujiko Chan

14/07/10, ore 16:05

che scarica di brividi.
che bella questa, cacchio! sembra quasi di vederlo, quel signore un po anzianotto che seduto sulla nuvola guarda il figlio fare il matto e si commuove per la canzone. QUELLA canzone, capace di risvegliare perfino i morti.
davvero brava! *.*
bacibaci ^^

13/12/09, ore 11:49

Oddio questa me l'ero persa, l'ho trovata ieri sera per caso mentre gironzolavo per il sito xD Che dire, che adoro il tuo modo di scrivere già lo sai, ma qui hai davvero superato te stessa, cavolo! E meno male che era la prima FanFic che scrivevi sui Green Day eh! Mi sono commossa, davvero. Complimentissimi :D

13/11/09, ore 08:50

wow.
è bellissima. davvero.
Wake me up mi fa sempre piangere, ogni fottutissima volta. e quando ieri sera, al concerto dei Green Day a Torino, Billie ha concluso propio con questa non ho fatto eccezione. doputto, "È sempre la stessa canzone –cazzo, aggiungerebbe lui- ma è sempre diversa."

11/11/09, ore 01:52

Ma che bella dal suo punto di vista *O*

25/10/09, ore 22:27

wow..molto bella questa fic..bello il finale..bello il modo di scrivere..sisi mi piace ^^...poi billie joe è bello visto da tt anke da suo padre xD..quindi brava alla prossima ciao

25/10/09, ore 22:26

22/10/09, ore 23:52

wow bellissimoooooooooooooo io amo i green day e questa tua ff mi ha commossa *-* bellissima brava!!!

12/10/09, ore 18:04

Wow complimenti... E' scritta molto bene, mi piace il modo in cui il padre di Billie parla di BJ... E anche il finale, bellissimo ^_^
(PS: sono Guitarist Inside 94 dell'Official Forum Green Day Italy)

11/10/09, ore 17:19

E' stupenda, complimenti, mi è piaciuta un sacco. Chissà cosa gli avrebbe detto suo padre se avesse potuto vederlo fare quei versi...Sinceramente, canzone commovente o no, non credo che l'avrebbe gradito molto XD

10/10/09, ore 19:59

Co-moglie mia!
Cognata mia!
Ma che bella questa flash!
** Certo io non posso parlare perchè non ci capisco un fiko secco più o meno, ma stando ai tuoi racconti hai descritto il caro Billie alla PERFEZIONE
bravissima tesoro>!
Continua così mi raccomando xD
Un bacio dalla tua Onee-chan

10/10/09, ore 15:27

E' bellissima. Hai descritto Billie perfettamente, con uno stile di scrittura molto buono... E' bello il modo in cui il papà parla di lui, che gli fa rimproveri mentali, e ancora più bello quando dici che ha superato il limite di qualche chilometro.. Ma è quando cominci a parlare della SUA canzone, di Wake me up when September Ends, che la storia da bella passa a bellissima. E' l'ultima frase, è a dir poco stupenda... Billie esagerato, Billie pazzo, Billie fuori di testa, Billie alternativo.. Ma Billie è suo figlio. :) Ancora complimenti, la metto tra i preferiti.