10/6 - You're my most precious treasure
di Schwarzweis

18/06/10, ore 01:29

Mai chiedere a Kidd di fare un regalo, capita l'antifona. Meglio farselo fare da Spandam XD
No, ma dico, che dolcino che è =_="
Però a parte la sua delicatezza da elefante a cui Law si è rassegnato, la fic è molto carina and sexyyy!!
Povero Casquette, ma sempre lui deve coglierli in flagrante (o quasi)?

12/10/09, ore 19:36

oooooo ma che dolce Kidd che sceglie il regalo(uccidendo vecchiette...ma è un dettaglio)°_____°..ovviamete poi festeggia a modo suo*ç*..complimenti bellissima fic...e spero che Oda tenga questa data perchè in effetti è azzeccata^^

11/10/09, ore 19:24

Avevo adocchiato già ieri questa storia, ma ho potuto leggere e commentare solo ora, accidenti! Mi ha fatto ridere e sbavare (hem, me essere perverso ^^') al tempo stesso XD E quella spiegazione sui numeri è veramente interessante, oltre che azzeccatissima, se non diventa ufficiale quella, veramente non so cosa potrebbe!

11/10/09, ore 19:24

10/10/09, ore 02:17

lol la parte della scelta del regalo è davvero adorabile, kiddo è così dolce!! e lo ammetto, stavo morendo dal ridere, senza contare la vecchiettaXD e la seconda...bè è un po' violetaXD e la questione dello specchio, lo so, pervertito che non sei altro, SO che ci pensavi da tempo... per il resto mi complimento pr la velocità di esecuione, e in effetti si nota un po' ma non ha guastato. ^^ Kiddo ha il ragazzo!! kiddo ha il ragazzo! XDD (è scema) ma è così carino il notro piccolo Eustass quando cerca di negare!! ihih alla prossima storia, a prestooo!!^0^
(Recensione modificata il 10/10/2009 - 02:19 am)