Les éléments de la passion
di redseapearl

22/10/11, ore 21:46

Ecco che trovo altri cinque minuti per tornare a recensire *inizio momento di gloria* *fine momento di gloria*
...Allora.
Ci credi se ti dico che questa è prima fic scritta da te che io abbia mai letto? Ci credi se ti dico che è stata questa perla a farmi innamorare delle MxM?
Credici.
Perfetta, dalla prima all'ultima parola, dal primo all'ultimo odore, dalla prima all'ultima sensazione.
Non dico molto, ed è strano da parte mia, ma hai detto tutto tu. (per me è una sensazione stranissima non sapere cosa dire °-° e credo proprio che sia una bene... la bellezza di questa flashfic è riuscita a zittire perfino me)
Lally

11/10/09, ore 12:59

Ragazza mia tu sei un forno di fiction!! xD bene bene questa cosa mi piace molto *zizi* E mi piace anche l'idea di questa raccolta sugli elementi. Hai reso bene l'idea degli odori che circolano in casa Keehl-Jeevas xD Scritta bene come sempre e fantastica l'ultima parte dove l'odore del cioccolato e del fumo diventano un'unica cosa. "L’aria era impregnata dell’odore del sesso." Hai descritto alla perfezione il rapporto tra Matt e Mello solo con quetsa frase. Brava! Sono prorpio curiosa di leggere il prossimo elemento ^-^ Baci bacii

10/10/09, ore 15:36

veramente bellissima!! non saprei cos altro aggiungere! la tua fanfiction mi ha colpita non solo per il modo in cui è scritta, scorrevole e senza errori, ma soprattutto per come sei riuscita a descrivere il rapporto tra i due ragazzi! 'Non vi erano più i singoli profumi della cioccolata e delle sigarette. Questi si erano miscelati in un unico inconfondibile odore, generato dai corpi dei due giovani' questa frase mi piace veramente moltissimo (mi sembra persino di sentire l'odore del cioccolato mischiato a quello delle sigarette, come scrivi tu)... per concludere, ancora i miei complimenti!! continua così!! ciao&baci =)